Sembra che il matrimonio di Zoe Lister-Jones e suo marito Daryl Wein non sia stato costruito per durare. Continua a leggere per conoscere il motivo principale dietro la separazione di Zoe e suo marito Daryl.





Zoe ha chiesto il divorzio dal marito Daryl Wein

Come da segnalazioni di TMZ , il La vita a pezzi la star è andata in tribunale giovedì 15 settembre 2022 e ha chiesto il divorzio dal marito regista dopo 17 anni di stare insieme e 9 anni di matrimonio.



Secondo i documenti legali ottenuti dal media, Zoe Lister-Jones ha citato le solite 'differenze inconciliabili' come motivo della separazione della loro coppia.



Zoe e suo marito Daryl si sono separati nel 2021

L'anno scorso, Lister-Jones ha rivelato di essersi separata dal marito Daryl Wein. A quel punto, ha continuato dicendo che i due stavano entrando e uscendo da una relazione aperta.

Zoe ha arruolato il 1 febbraio 2021 come data di separazione negli atti legali. La coppia non ha avuto figli insieme. Vuole anche porre fine alla capacità della corte di concedere qualsiasi tipo di sostegno sponsale.

Quando si parla di proprietà, Zoe chiede al giudice del tribunale di mantenere le cose abbastanza semplici e di confermare la sentenza di separazione legale depositata nel lontano 2021.

Quando si sono sposati Zoe Lister-Jones e Daryl Wein?

Per quelli di voi che non sono esperti, vi diciamo che Zoe Lister-Jones e Daryl Wein si sono sposati nell'anno 2013. In passato, loro due hanno persino collaborato a un paio di progetti.

Zoe e Daryl si sono uniti per la prima volta per il film indipendente del 2009 Rompere verso l'alto. I due hanno co-scritto e recitato nel film. Daryl ha persino indossato il cappello da regista per il film. Il film ruota attorno alla vita di una giovane coppia che vive a New York e che fa un piano intricato per porre fine gradualmente alla loro relazione.

Poco dopo, Wein e Lister-Jones hanno continuato a collaborare alla sceneggiatura di Lola Versus. La seconda collaborazione di Zoe e Daryl ha visto la luce quasi tre anni dopo. Insieme a Greta Gerwig, Zoe ha anche interpretato un ruolo secondario nel film.

La terza collaborazione di Zoe e Daryl è stata il film thriller drammatico del 2015 intitolato Consumato. Il film è uscito nel 2015. La coppia ha lavorato insieme alla sceneggiatura del film e sono stati anche produttori del progetto. Oltre a questo, Lister-Jones ha anche recitato nel film. L'ultima collaborazione dell'ex coppia, Come finisce uscito l'anno scorso. Hanno co-scritto e prodotto il lungometraggio.

Pensi che Zoe Lister-Jones e suo marito Daryl Wein non fossero l'anima gemella dell'altro? Fateci sapere cosa ne pensate di loro due nella sezione commenti qui sotto. Non dimenticare di rimanere sintonizzato con noi per gli ultimi aggiornamenti dal mondo dello spettacolo.