Andiamo al punto. The Old Guard sta finalmente ottenendo un sequel e questo è stato annunciato nell'agosto 2021 da Netflix. L'iniziale Old Guard è stato rilasciato il 10 luglio 2020 su Netflix. I critici hanno elogiato le sequenze d'azione e la recitazione di Theron e hanno ottenuto recensioni per lo più eccellenti. Un sequel è in lavorazione, con Victoria Mahoney in programma per dirigere. Dopo la conferma, l'attesa per l'imminente sequel è aumentata ancora di più.





Il sequel della vecchia guardia in lavorazione

Il 26 agosto 2021, Netflix ha confermato la notizia su Twitter, pubblicando: È ufficiale: The Old Guard si riunisce per un sequel diretto da Victoria Mahoney! Il post di Netflix può essere visto qui sotto.



Non solo questo, ha scritto Gina Prince-Bythewood su Twitter condividendo relativamente i suoi sentimenti riguardo al film. Il post includeva un'immagine in cui erano scritti i pensieri.

E ha continuato, amo The Old Guard e la storia e i personaggi che ho avuto l'onore di mettere al mondo. È stato emozionante sconvolgere il genere. Ho deciso di non dirigere il sequel, ma rimarrò come produttore. Lascio il nostro franchise in buone mani mentre la mia ragazza Vic Mahoney affronta il prossimo capitolo di Nile e Joe e Nicky e Booker e Quynh e Andy, sceneggiato dalla bellissima mente di Greg Rucka.

L'aspettativa di ripresa del sequel della vecchia guardia

Il rinnovo del sequel è stato definitivamente annunciato, ma la data di uscita deve ancora essere rivelata ufficialmente. Prima dell'annuncio del sequel, nel giugno 2021 Theron ha dichiarato che la sceneggiatura era stata completata e che le riprese sarebbero iniziate all'inizio del 2022. Quindi, anche se è improbabile che il film uscirà fino al 2022, prevediamo un sequel nel 2023.

Aggiornamento del cast della vecchia guardia

Non saremo in grado di vedere Merrick di Harry Melling, poiché è stata l'unica vittima importante nel primo film. E se parliamo del cast, quasi tutti i personaggi principali torneranno. Rivogliamo il gruppo e lo otterremo. Quello che segue è l'elenco del cast dei membri in arrivo nel sequel che speriamo di vedere.

    Veronica Ngo – Quynh Charlize Theron – Andy KiKi Layne – Nilo Matthias Schoenaerts – Prenotatore Marwan Kenzari – Joe Luca Marinelli – Nicky

Vuoi un riassunto?

Ora che abbiamo discusso del sequel in arrivo, passiamo a un riepilogo del film iniziale. Basta leggerlo se ne vuoi uno. Il resto della banda si riunisce con Copley alla fine del film, e lui rivela come il suo studio abbia indicato che le loro missioni precedenti hanno avuto un impatto maggiore di quanto avessero mai immaginato, con i discendenti di coloro che avevano salvato che hanno continuato ad aiutare il mondo in una varietà di modi.

Il gruppo affida a Copley il mantenimento delle loro missioni segrete e la selezione delle missioni in cui possono avere un impatto, avendo riacquistato fiducia nella loro esistenza. Sei mesi dopo, un Booker depresso e alcolizzato è sorpreso di vedere Quynh nel suo appartamento a Parigi.

Aspettare il seguito è impegnativo, ma sapere che ce ne sarà uno è rassicurante! Bene, ogni volta che qualsiasi dettaglio, inclusa la rivelazione della produzione, viene ufficialmente rivelato. Faremo ogni sforzo per tenere aggiornati i nostri lettori.