Paris Hilton , una famosa personalità dei media, donna d'affari, cantante e attrice americana ha sposato il suo ragazzo Carter Reum giovedì 11 novembre a Los Angeles.





L'ereditiera dell'hotel di 40 anni ha preso i voti nuziali con il venture capitalist Reum, 40 anni, in presenza di familiari e amici.



Celebrità come Kim Kardashian West, Kyle Richards e Paula Abdul hanno onorato l'occasione con la loro presenza.

Hilton ha pubblicato una foto in cui è stata vista nel suo abito da sposa, sul suo account Instagram con la didascalia, My forever inizia oggi... ✨ 11/11 e hashtag #JustMarried. Pais Hilton è la pronipote di Conrad Hilton, il fondatore di Hilton Hotels.



Paris Hilton sposa il suo ragazzo Carter Reum!

Secondo fonti, Paris ha scelto il suo vestito a tarda notte. C'è molto amore e supporto che circonda sia Carter che Paris.

Reum ha detto in un podcast, sarà sicuramente il tuo matrimonio da favola. Quel primo bacio e quel primo abbraccio e, come diciamo sempre, i fulmini che scoppieranno tra noi, penserò a tutti quei ricordi.

Di seguito è riportato il post condiviso da Paris Hilton sul suo profilo Instagram mentre si atteggiava a sposa.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Paris Hilton (@parishilton)

Poco prima del suo matrimonio, Hilton ha rivelato di sentirsi molto nervosa per il primo ballo anche se ha preso lezioni di ballo due volte. Hilton ha già dato indizi nello spettacolo di stasera un paio di mesi fa ad agosto che il matrimonio della coppia sarebbe stato un evento indimenticabile.

Ha detto a Jimmy Fallon, sarà una relazione di tre giorni. Succedono molte cose... Un sacco di vestiti, probabilmente 10. Adoro i cambi di outfit. Volevo che i fan vedessero che ho trovato il mio principe azzurro e il mio felice matrimonio da favola.

Hilton e Reum si conoscono da più di 15 anni, tuttavia le cose non sono diventate romantiche fino a quando non hanno recentemente celebrato insieme il Ringraziamento.

Reum ha proposto il suo amore a Hilton quasi nessun mese fa con un anello di diamanti Jean Dousset personalizzato durante un viaggio in un'isola privata per il suo compleanno.

Il 17 febbraio di quest'anno, Hilton ha scritto su Instagram: Quando trovi la tua anima gemella, non te ne accorgi. Lo senti. Il mio amore e io stiamo insieme dal nostro primo appuntamento e per il mio compleanno ha organizzato un viaggio speciale in un paradiso tropicale. Mentre camminavamo verso la cena lungo la spiaggia, Carter ci condusse in una capanna adornata di fiori e si inginocchiò. Ho detto sì, sì per sempre. Non c'è nessuno con cui preferirei passare per sempre.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Paris Hilton (@parishilton)

Hilton è stata super attiva sui social media per tenere aggiornati i suoi fan su ogni momento della pianificazione del suo matrimonio, dalla pubblicazione delle foto della sua festa di fidanzamento alla condivisione delle istantanee del suo addio al nubilato e dell'addio al nubilato.

Di seguito è riportato un altro post condiviso da Hilton prima del suo matrimonio.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Paris Hilton (@parishilton)

Auguriamo anche a Hilton e Reum una felice vita matrimoniale!