Sei stanco di cercare PES 2022 su Internet, ma non ottieni ancora il risultato sperato? Come vorresti, da quest'anno in poi, tutte le uscite del franchise sportivo perpetuo Konami PES saranno conosciute come calcio elettronico.





Questa non è la prima volta che Konami cambia il nome del suo franchise di giochi sportivi più popolare. Ricordiamo tutti di aver giocato a Winning Eleven negli anni '90, vero? Da Winning Eleven a PES, e da Pro Evolution Soccer a eFootball, questa volta il franchisee non solo cambierà nome, ma d'ora in poi il gioco sarà sviluppato nell'Unreal Engine, che prima era Fox Engine.



Quindi, ti stai chiedendo qual è la data di uscita del prossimo lancio di Konami? Sì, allora questo è il posto dove devi essere. Qui, in questo post, condivideremo tutte le informazioni disponibili su eFootball PES 2022.

Data di rilascio di PES eFootball

L'ultima versione di Konami – eFootball sarà lanciata a livello globale il 30 settembre. Il gioco sarà giocabile su PC, PS5, PS4, Xbox One e Xbox Series X/S. Gli utenti di PC potranno godersi il gioco tramite Steam. Inoltre, è stato anche annunciato che il gioco sarà disponibile solo come copia digitale. Significa che non avrai la possibilità di visitare il negozio di giochi più vicino e chiedere eFootball.



Inizialmente, avrai la possibilità di scegliere tra 9 squadre diverse: FC Barcelona, ​​São Paulo FC, Manchester United, Arsenal FC, Juventus, FC Bayern Münchean, SC Corinthians, Paulista, CR Flamengo e CA River Plate. Altre squadre verranno aggiunte più avanti nel gioco.

Abbiamo anche notizie che gli sviluppatori stanno pianificando di lanciare su versioni iOS e Android del gioco. Tuttavia, non abbiamo alcuna conferma ufficiale in merito, né abbiamo alcuna data di uscita.

eFootball supporterà il cross-play?

Sì, lo farà, ma non dal D-Day. La funzione cross-play verrà aggiunta al gioco dopo un periodo non specificato dal lancio. Non è sicuro dopo quanti giorni dal lancio questa funzionalità verrà aggiunta, ma è confermato che arriverà.

A lato, avrai la possibilità di supportare le generazioni successive. Significa che se hai una PS5 e il tuo amico ha PS4, anche voi due potrete giocare insieme. Lo stesso funzionerà per la serie Xbox.

Ci sarà una versione demo di eFootball?

La data di uscita del 30 settembre non vedrà il lancio del gioco completo. Rispondendo alle domande frequenti relative al gioco, è stato menzionato che il rilascio all'inizio dell'autunno sarà una versione limitata del gioco. E sarà lanciato con un numero limitato di squadre e modalità.

Tutto in questo tipo di versione demo sarà gratuito. E le microtransazioni e gli acquisti in-game saranno resi disponibili dopo l'uscita del gioco completo.

eFootball: prezzi

La versione demo o la versione del 30 settembre di eFootball sarà completamente gratuita da scaricare e giocare. Potrai giocare partite tra alcuni dei migliori club del mondo tra cui FC Barcelona, ​​Juventus, Bayern Münchean, Manchester United e altri.

Non è ancora chiaro quali altre squadre e club verranno aggiunti alla versione completa. E la stessa è la situazione con il prezzo. Ma Konami ha almeno chiaramente menzionato che le modalità post-lancio saranno a pagamento.

Quindi, tutto riguardava PES 2022, o d'ora in poi eFootball. Aggiorneremo questo articolo, non appena arriverà un nuovo aggiornamento sul franchise perenne. Fino ad allora, continua a visitare TheTealMango per ricevere aggiornamenti regolari sull'industria dei giochi e della tecnologia.