Un'ossessione del mito greco...

Durante la sua apparizione al 'The Kelly Clarkson Show', a Lin-Manuel Miranda, 42 anni, è stato chiesto di una gita a 'Hadestown' con suo figlio. Lin ha risposto: 'La classe di mio figlio era ossessionata dai miti greci e da tutti i miti greci della classe di seconda elementare e dagli eroi greci, quindi li ho portati a vedere la Città dell'Ade a Broadway'. Bene, sa certamente come dare ai suoi figli un'esperienza di apprendimento nella vita reale.



Il tre volte vincitore del Grammy ha rivelato di essere andato in questo viaggio a Broadway con suo figlio insieme ai suoi 26 compagni di classe e ai loro genitori. Ha detto: 'È stata una matinée rumorosa per il cast di Hadestown'. Questo li ha aiutati a vivere un'intera esperienza del mito greco.



Se te lo sei perso, Hadestown è un musical di Anais Mitchell, che racconta una versione dell'antico mito greco di Orfeo ed Euridice. Nella trama, la giovane Eurydice sta vagando in cerca di qualcosa da mangiare e finisce per lavorare in un mondo industriale infernale per sfuggire alla povertà causata dal cambiamento climatico. Tuttavia, viene salvata dal suo amante Orfeo e insieme aiutano gli altri a fuggire dal luogo.

Il video di 'Guerra PushCart' di Lin...

Kelly Clarkson ha chiesto: 'Quindi la tua famiglia è stata coinvolta nei tuoi progetti scolastici quando eri un bambino, sei coinvolto con i tuoi figli?' Lin-Manuel ha risposto: 'Sì, io e mio figlio abbiamo realizzato un video per il 40° compleanno di mia moglie'. Lin ha rivelato che l'ha scritto suo figlio e lo ha modificato con il suo amico Alex Horowitz.

Riguardo ai suoi genitori, Lin ha rivelato che lo hanno aiutato a preparare un video della 'Guerra dei carrelli' quando era in terza elementare. Ha rivelato che il video contiene sua nonna, sua bisnonna e sua madre, che interpretano le insegnanti e Lin ha fatto loro recitare scene del libro e lo ha filmato con un'enorme videocamera. Bene, ha trovato la passione proprio lì!

Kelly Clarkson ha anche fatto girare quel vecchio video di Lin in cui parla fluentemente del ruolo dell'insegnante in sciopero, ovviamente con molte risate. Dopo il video, Kelly ha applaudito le capacità recitative di sua madre e ha detto: 'Ora so da dove hai preso la tua passione!' Lin ha ammesso che sua madre era così impegnata nell'atto ed era sinceramente spaventato nel video.

Ha detto: 'Sapevo cosa stava succedendo, le ho detto cosa dirmi ma poi lei ha dato una tale ferocia... Sono come contro il muro con il mio cappellino da sindaco. A proposito, sua madre, la dottoressa Luz Towns-Miranda, è una psicologa clinica, ma sembra che recitare sia qualcosa che è un dono divino per questa famiglia.

Lin-Manuel Miranda si è fatto un nome sulla scena mondiale. Ha fatto il suo debutto a Broadway nel musical del 2008 Nelle Alture. Ha recitato e scritto la musica ei testi di questa Broadway. Lin ha vinto numerosi premi come tre Grammy, tre Tony Awards, due Laurence Olivier, due Primetime Emmy, un Annie e un Pulitzer Price tra gli altri. I suoi figli, Sebastian, 7, e Francisco, 4, sono sicuramente sulla strada giusta quando si tratta di genitorialità, eh?