Twitch ha ufficialmente bandito il famoso Streamer di Twitch 'Imane Anys', riconosciuto anche come 'Pokimane'. Se sei stato curioso di sapere dove si trova lo Streamer di Twitch, dovresti essere consapevole di cosa è successo.





Pokimane ha circa 8,5 milioni di follower su Twitch ed è noto per giocare a giochi come League of Legends. Non allarmarti. Non è permanentemente bandita ; è solo un divieto temporaneo e tornerà per il bene dei suoi seguaci.



Se sei curioso di sapere cosa è successo o perché il più famoso streamer di Twitch è stato bandito, ti abbiamo coperto.



Pokimane bandito su Twitch dopo lo streaming di Avatar: The Last Airbender

Avete capito bene! Hai indovinato bene. Pokimane sarebbe stato bandito dalla piattaforma dopo aver visto Avatar di Nickelodeon: L'ultimo dominatore dell'aria . Una violazione DMCA per lo streaming di materiale Nickelodeon protetto da copyright potrebbe portare a un divieto.

Pokimane stava avendo un 10 ore live streaming sul suo canale Twitch, dove lei e i suoi follower stavano trasmettendo in streaming episodi di Avatar: The Last Airbender, con una stima 25.000 spettatori simultanei.

Come accennato in precedenza, il divieto non è permanente, ma a Pokimane è stato concesso un 48 ore divieto temporaneo.

Pokimane affrontato quando tornerà

In termini di entità della sospensione, Pokimane ha già dichiarato che sarà minima. Pokimane ha riso del divieto su Twitter quando è stato imposto, affermando la nazione del fuoco ha attaccato .

In seguito, ha twittato, confermando la sospensione di 48 ore! ci vediamo lunedì mattina per uno streaming di 12 ore di ritorno.

Ciò significa che tornerà con un 12 ore flusso di ritorno subito. Questa è senza dubbio una notizia entusiasmante per i seguaci di Pokimane. Il suo account Twitch è ora non disponibile . Tuttavia, molto probabilmente tornerà tra poche ore.

Pokimane ha anche pubblicato una storia su Instagram affermando di essere stata bandita da Twitch e che lunedì rivedrà i suoi follower. Guarda il post qui sotto.

'Meta tendenza'

Molti streamer di Twitch sono divisi su questo ritrovato 'meta'. Cohh Carnage, un'altra sensazione di Twitch, ha recentemente espresso la sua preoccupazione per il meta e ha affermato che porterà solo a cose orribili. Stanno correndo velocemente portando questo sito in acque incredibilmente calde, ha affermato il tweet.

DJWheat ha discusso del motivo per cui crede che questa tendenza sia una notizia terribile.

Non va bene. Proprio come non è mai stato ok per lo streaming di musica. Questo è DMCA'able come qualsiasi altra cosa. Difficile dire perché gli streamer non siano stati presi di mira, ma proprio come la musica, probabilmente è solo questione di tempo. Questa non è una versione ufficiale di Twitch, solo la mia.

La reazione dei fan al divieto di Pokimane

I sostenitori di Pokimane erano preoccupati dopo aver appreso che era stata bandita da Twitch. Ed ecco cosa hanno detto su Twitter. Molti di loro erano confusi.

Gli individui all'inizio non ci credevano.

Di recente abbiamo affrontato una voce sulla vita sentimentale di Pokimane, cosa che puoi leggere circa qui.

Cosa ne pensi del divieto? E poi c'è questa nuova tendenza 'meta'. Se sei preoccupato, speriamo che ora sia risolto.