'Salaar', il tanto pubblicizzato film della star del sud Prabhas è stato uno degli argomenti caldi tra i fan.





'Salaar' è un film thriller d'azione con Prabhas e Shruti Haasan nei ruoli principali. Questo film è anche il 23° film di Prabhas. Seguendo gli ultimi rapporti, il team di Salaar ha iniziato oggi il suo secondo programma di riprese a Hyderabad.

Entrambi gli attori principali, Prabhas e Shruti, si sono uniti alle riprese che si terranno in città a partire da martedì 3 agosto.



Le riprese del secondo programma di Salaar di Prabhas e Shruti Haasan iniziano oggi

Il film inizialmente è andato in scena quest'anno a gennaio in Godavarikhani di Telangana. E ora, il film ha iniziato il suo secondo programma di riprese oggi a Hyderabad.

I fan hanno atteso con impazienza questo prossimo film di Prabhas. Shruti Haasan ha iniziato il suo programma di riprese ieri stessa quando i produttori riprendono le riprese mentre si dice che Prabhas si unirà alle sue riprese a partire da oggi in città.

Il film è stato girato simultaneamente in telugu e nelle lingue kannada. Non solo questi due, i fan saranno sopraffatti dal sapere che 'Salaar' sarà doppiato anche in altre lingue: hindi, tamil e malayalam.

'Salaar' – Cast, data di uscita

'Salaar' è diretto da Prashanth Neel, che in precedenza ha diretto il popolare film KGF. È anche l'autore del film. La produzione del film è nelle mani di Vijay Kiragandur, prodotto sotto il marchio Hombale Films.

Prabhas ha collaborato per la prima volta con il regista Prashanth Neel per il film 'Salaar'. Il film segna anche il debutto Kannada di Prabhas.

Mentre Ravi Basrur è il compositore musicale del film, Bhuvan Gowda è il direttore della fotografia. Il film ha iniziato le sue riprese principali nel gennaio 2021 a Godavarikhani, Telangana.

Il film uscirà nelle sale il 14 aprile 2022.

All'inizio di febbraio di quest'anno, Prabhas ha anche aperto il suo account Twitter e ha condiviso la data di uscita del film. Controllalo qui sotto:

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Prabhas (actorprabhas)

Secondo alcuni rapporti, si dice che 'Salaar' sia il remake del film di Neel Ugramm. Ma in seguito è stato chiarito da Neel che 'Salaar' è la storia originale e non un remake.

Quando Prabhas ha annunciato il film l'anno scorso, ha detto che questo film è un territorio inesplorato. La star ribelle sarà vista in un avatar completamente diverso in 'Salaar'. Ci sono anche rapporti che citano che l'attore Baahubali sarà visto provare il doppio ruolo nel film: uno di un meccanico e l'altro di un uomo anziano.

Nel complesso, 'Salaar' dovrebbe essere un pacchetto completo di intrattenimento per i fan.