I rivali storici del Real Madrid e dell'FC Barcelona si affronteranno questa settimana nella semifinale della Supercoppa di Spagna 2022. Scopri come guardare Real Madrid vs FC Barcelona in diretta streaming, l'orario d'inizio e ogni dettaglio importante qui.





Gli appassionati di calcio sono pronti per un'altra edizione di El Clasico che si svolgerà giovedì. L'ultima volta, i rivali si sono incontrati il ​​24 ottobre 2021, nella Liga, dove Lucas Vazquez ha ottenuto il gol decisivo per portare il Real Madrid alla vittoria nei tempi supplementari.



Il Barcellona cercherà di vendicare la sconfitta con il primo Clasico in assoluto di Xavi. La posta in gioco sarà immensamente alta poiché il vincitore passerà alla finale per affrontare l'Athletic Bilbao o l'Atletico Madrid.

Ecco tutto quello che devi sapere prima dell'inizio della partita.



Data, ora e luogo della semifinale della Supercoppa spagnola Real Madrid vs FC Barcelona

La Supercoppa di Spagna, nota anche come Supercopa de España, sta per concludersi con solo quattro squadre rimaste in testa. Due di loro hanno le rivalità più feroci del calcio e si affronteranno questa settimana.

La prima semifinale della Supercoppa di Spagna 2021-22 vedrà come protagonista El Clasico, Real Madrid vs Barcellona in poi 12 gennaio 2021 , mercoledì, alle Lo stadio King Fahd a Riad, Arabia Saudita.

La partita inizierà alle 19:00 GMT / 14:00 ET / 13:00 CT / 12:00 MT / 11:00 PT / 12:30 IST (13 gennaio 2022).

Cortesia: FCBarcelona.com

Come guardare la semifinale della Supercoppa di Spagna tra Real Madrid e FC Barcelona in diretta streaming?

Non c'è bisogno di preoccuparsi se non riesci a cogliere l'emozionante incontro di persona poiché verrà trasmesso dal vivo in quasi ogni angolo della Terra. Puoi guardare la semifinale della Supercoppa spagnola di Real Madrid vs FC Barcelona in diretta streaming su TV, PC, smartphone e altri dispositivi facilmente.

  • Gli spettatori statunitensi possono guardare la partita in diretta su ESPN Deportes+, ESPN Deportes, ESPN+ ed ESPN. Possono anche seguire lo streaming live di Real Madrid vs FC Barcelona fuboTV con una prova gratuita.
  • Gli spettatori del Regno Unito possono guardare la partita in diretta sul canale TV BT Sport 1. Una diretta streaming della partita sarà disponibile anche sul sito web e sull'app di BT Sport (solo per gli abbonati).
  • Gli spettatori australiani possono guardare la partita in diretta sul canale televisivo SBS.
  • Gli spettatori indiani possono guardare la partita in diretta su Jio TV (solo per utenti Jio).

Puoi anche trovare aggiornamenti di testo minuto per minuto sulle maniglie Twitter ufficiali del club e commenti in lingua inglese in diretta su Radio Barça. La copertura completa della partita sarà disponibile anche sui social network ufficiali dell'FC Barcelona.

Real Madrid vs FC Barcelona emittenti televisive ufficiali

Ecco un elenco di canali TV per trovare la copertura della semifinale della Supercoppa spagnola di Real Madrid vs FC Barcelona:

Paesi Canali tv Canale libero
Birmania Canale+ N / A
Australia SBS N / A
Giappone Wow N / A
Grecia Nova Sport N / A
Cipro Nova Sport N / A
Romania Telecomunicazioni N / A
Danimarca Eurosport N / A
Svezia Eurosport N / A
Norvegia Eurosport N / A
Italia Eurosport N / A
Portogallo Undici sport N / A
Saudi Arabia KSA Sport N / A
Regno Unito BT Sport N / A
stati Uniti Rete ESPN, fuboTV N / A

Puoi guardare Real Madrid vs FC Barcelona in diretta streaming su questi canali TV.

Pronostici delle partite Real Madrid vs FC Barcelona

Questa versione di Clasico sembra già elettrizzante. Sarà il primo di Xavi con i ragazzi del Barca che cercheranno di vendicare la loro sconfitta nell'incontro precedente. D'altra parte, i ragazzi di Pochettino saranno fiduciosi per la loro prestazione impressionante nella Liga fino ad ora dopo aver occupato il primo posto in classifica con 49 punti. Mentre il Barcellona è al quinto posto.

Il Real Madrid è ovviamente il favorito all'inizio della partita con 8 vittorie negli ultimi 14 incontri. Sarà una salita in salita per il Barcellona soprattutto con l'assenza di sette giocatori chiave tra cui Eric Garcia, Ronald Araujo, Pedri, Sergi Roberto, Martin Braithwaite, Ferran Torres e Moussa Wague.

Pertanto, prevediamo che il Real Madrid aggiunga un'altra vittoria nel libro dei record e si sposterà alle finali di Supercopa de España.

Testa a testa in partite competitive: Real Madrid vs FC Barcelona:

  • Real Madrid: 99 vittorie
  • FC Barcellona: 96 vittorie
  • Pareggi: 52

Probabile gioco XI per Real Madrid e FC Barcelona

Con diversi giocatori già fuori competizione, questi potrebbero essere i probabili Playing Elevens di giovedì da entrambe le parti:

Real Madrid: cortigiano; Lucas Vazquez, Militao, Alaba, Mendy; Casemiro, Kroos, Modric; Asensio, Benzema, Vini JR.

FC Barcelona: Ter Stegen; Dani Alves, Hammered, Lenglet, Jordi Alba; Busquets, Di Jong, Gavi; Dembele, Menfi, Luuk De Jong.

Nonostante non sia stato costellato di stelle come ogni El Clasico nella storia recente, la partita sembra estremamente eccitante. Possiamo sicuramente organizzare un evento ricco di azione questo mercoledì.

Quindi, libera il tuo programma e preparati a guardare El Clasico.