Romain Molina , un giornalista di calcio francese ha fatto affermazioni sensazionali non confermate sui calciatori sulla sessione spaziale Twitter del sito di microblogging.





Non ha menzionato i nomi delle persone che ne sono responsabili se non che 400 giovani calciatori sono stati maltrattati e anche se alcuni allenatori sono autori del reato continuano comunque a svolgere la loro professione liberamente.



Tutto quello che c'è da sapere su Romain Molina e le accuse da lui avanzate

Continua a leggere per saperne di più su Romain Molina e le accuse da lui avanzate.

Chi è Romain Molina?



Romain Molina è un giornalista calcistico di 30 anni. Il suo lavoro giornalistico include anche il basket. Non essendo francese, l'autore pubblicato attualmente vive in Andalusia, Spagna.

Seguendo la sua biografia su Twitter, Romain Molina è l'autore di sei libri. Viene anche menzionato che scrive/indaga per The Guardian, CNN, BBC, The New York Times o Le Temps.

Accuse fatte da Romain Molina

Molina ha affermato che Megan Rapinoe, la star della nazionale femminile degli Stati Uniti, non è stata infastidita dalle ragazze haitiane che vengono violentate e che preferisce guadagnare soldi piuttosto che difendere queste ragazze.

Molina ha ringraziato tutti per il supporto su Twitter. Molti giocatori che ora fanno parte della Premier League francese sono stati coinvolti in questo maxi-scandalo.

Il giornalista francese che è rispettato a livello mondiale ha avanzato queste accuse senza alcuna prova concreta e non ha ancora rivelato il rapporto completo.

La star di 36 anni Rapinoe è stata in prima linea nel sollevare questioni relative alle donne e alla comunità LGBTQ. È stata anche inserita nella lista delle 100 persone più influenti al mondo della rivista Time lo scorso anno nel 2020.

Nella sua carriera, Rapinoe ha vinto molti premi prestigiosi come l'oro con la nazionale nel 2012 alle Olimpiadi estive di Londra, la Coppa del Mondo femminile FIFA due volte nel 2015 e nel 2019.

L'accusa di Molina non si limita solo a Rapinoe, ma ha anche affermato che oltre 400 giocatori attuali di Premier League, Championship, Ligue 1 e Ligue 2 sono stati violentati più volte in gioventù, una squadra della Ligue 1 ha coperto uno scandalo di pedofilia nella loro accademia giovanile e alcuni giochi internazionali in Asia sono fissi.

Tanto per fare chiarezza, queste affermazioni clamorose sono state fatte durante la discussione su Twitter Spaces e non sono state pubblicate ufficialmente.

Molina ha twittato, Totalmente d'accordo con te, è oltraggioso, come un ragazzo che prende a pugni e calci una ragazza dopo averle mostrato il suo cazzo.

Nessuno degli organi di governo ufficiali dello sport internazionale come FIFA e UEFA ha risposto alle sue accuse.

Molina ha inoltre aggiunto che tre anni fa questo incidente è avvenuto nel 2018, appena 12 mesi prima che Mendy si unisse al Real Madrid. Ha inoltre affermato che il Lione è a conoscenza della serie di eventi e Mendy stava affrontando un grave problema di alcol che non ha avuto comunicazioni con sua madre negli ultimi 4 anni.

Molina ha aggiunto: La ragazza che Ferland Mendy ha violentemente aggredito nel 2018 è finita al pronto soccorso di un ospedale di Rouen. Ferland Mendy ha fatto quello che ha fatto a quella ragazza dell'hotel Mercure Champs-Elysees, a Parigi.

Poco prima di concludere il suo discorso, Molina ha detto che renderà pubbliche più informazioni tra marzo e aprile e dopo la sua divulgazione le persone faranno riferimento al prima e al dopo nel mondo del calcio.

Rimani connesso a questo spazio per le ultime novità!