I fan dei Soprano ora possono esclamare di gioia perché ora c'è un prequel in atto. Parla di 'venerdì sera'! Ahah!





Per i fan, lo spettacolo non è mai finito, vero? Le possibilità che i Soprano tornassero erano sempre lì nella parte posteriore della mente dei fan. Tuttavia, dopo la triste scomparsa di James Gandolfini, lo spettacolo sta finalmente tornando per un revival.



I tanti santi della rete il prequel de I Soprano è uscito nelle sale così come HBO Max il mese scorso.

Sembra che siamo in una delizia ora che abbiamo I Soprano serie in divenire. Sappiamo che le notizie sono abbastanza grandi e ovviamente così GRANDI che ora stiamo discutendo dell'intera serie prequel. SÌÌ!



Le voci hanno volato da sempre. David Chase, il creatore dei Soprano, stava già pianificando un film sequel insieme a Terrence Winter, lo sceneggiatore di Molti santi di Newark, il film è stato ambientato tra gli anni '60 e '70. Il film segue la vita di Dickle, il padre di Christopher Moltisanti. Inoltre, il film fa luce anche su Tony Soprano e il suo ingresso nel mondo del crimine. Ma ora, la storia è cambiata da quando è in preparazione un'intera serie.

È ora di scoprire di più sulla serie TV.

HBO Max e la serie prequel dei Soprano in divenire

Ad oggi, il film è stato un superhit e finora la raccolta lorda conta 8 milioni di dollari. Il film oltre ad essere nelle sale era disponibile anche nelle sale e Soprano i fan hanno usato la piattaforma per abbuffarsi dello show per molto tempo.

Con una serie prequel di I Soprano nella chiamata, HBO e HBO Max stanno facendo del loro meglio per farcela.

Ann Sarnoff di WarnerMedia ha dichiarato: Stiamo parlando con David [Chase] di una nuova serie, Soprano correlati, su HBO Max. Ha anche confermato quanto fosse entusiasta la compagnia per la serie in arrivo.

Chase ha anche confermato che c'è solo un modo per farlo, ed è stato se [ Soprano scrittore e produttore] Terry [Winter] e io potremmo scrivere la sceneggiatura insieme. Quello lo farei.

I molti santi di Newark è riuscito a fare solo $ 11,4 milioni al botteghino dove il budget previsto era di $ 50 milioni.

Sarnoff ha inoltre affermato in un'intervista, vedete I Soprano entra nella top ten delle serie viste sul servizio e gli ha dato una vita completamente nuova, ha detto Sarnoff. Ha letteralmente sollevato tutto I Soprano franchising in un modo nuovo. Non puoi misurare solo al botteghino.

Nel frattempo, puoi divertirti I Soprano e I molti santi di Newark solo su HBO Max