La stagione 4 di Stranger Things ha recentemente suscitato l'interesse degli spettatori, poiché sono passati anni dall'uscita dell'ultima stagione su Netflix. La stagione 4 dovrebbe ancora essere presentata in anteprima nel prossimo futuro, secondo gli spettatori. La vera domanda è se Stranger Things tornerà o meno per una quarta stagione. Stranger Things è stato presentato per la prima volta nel 2016 e la stagione 2 è stata rilasciata nel 2017, seguita dalla stagione 3 a luglio 2019. La stagione 3 consisteva in otto episodi, l'ultimo dei quali è stato rilasciato a luglio 2019. Stranger Things è uno spettacolo di successo che ha affascinato pubblico di tutte le età, dai bambini agli adulti. Quindi, chiariamo l'aria con i fatti ufficiali.





Stranger Things Stagione 4 Uscita entro il 2022?

La data di uscita ufficiale di Stranger Things 4 non è stata ancora annunciata. Gli spettatori sono stati informati che la stagione 4 non verrà rilasciata fino al 2022. Questo perché Finn, che ha interpretato Mike Wheeler in Stranger Things nelle ultime tre stagioni ed è anche il personaggio principale, è stata posta una domanda sul lancio della stagione 4 e lui detto che dovrebbe uscire entro il prossimo anno, si spera. Ciò ha riconosciuto che non potevamo aspettarci che la stagione 4 venisse rilasciata fino al 2022. Inoltre, il cast ha iniziato a lavorare al progetto, motivo per cui non possiamo dire nulla in questo momento.



Tweet di SThingsSpoilers

Non ci resta che sperare che arrivi il prima possibile. Se verranno annunciate le date ufficiali, ti avviseremo tramite il nostro sito web. Un'altra informazione importante che abbiamo è quella. Anche la stagione 4 non sarà l'ultima puntata della serie, nonostante sia stato programmato un finale. La stagione 4 non sarà l'ultima, ha detto il co-creatore Ross Duffer a THR. Ci rendiamo conto di quale sarà la fine e capiamo quando sarà. Dopo questo, possiamo aspettarci di vedere almeno un'altra stagione. Tuttavia, non possiamo ancora dire nulla al riguardo. Ma state tranquilli, presto avremo una stagione 4 di Stranger Things.



Il trailer della quarta stagione di Stranger Things

Il trailer ufficiale deve ancora essere annunciato ufficialmente, ma i teaser sono stati pubblicati. È un teaser relativamente breve con solo clip di Hopper di David Harbour.

Quindi, il 6 maggio 2021, è stato rilasciato un altro teaser, che ci ha riportato nello spazio arcobaleno e implicando che più della trama di Eleven sarebbero state informate nella stagione 4. I teaser, d'altra parte, ci danno speranza che lo spettacolo lo farà essere rilasciato il prima possibile. Molte informazioni sono state rivelate nei teaser.

Aggiornamenti del cast della stagione 4 di Stranger Things

Bene, tutti i personaggi centrali delle tre stagioni precedenti torneranno come membri del cast nella stagione 4. Ci saranno anche nuove aggiunte al cast con personaggi affascinanti. Conosciamo un po' meglio il cast.

  • Millie Bobby Brown – Undici
  • Finn Wolfhars - Mike Wheeler
  • Noah Schnapp: Will
  • Gaten Matarazzo - Dustin
  • Caleb McLaughlin – Lucas
  • Joe Keery – Steeve Harrington
  • Sadie Lavello – Max
  • Natalia Dyer – Nancy Wheeler
  • Winona Ryder – Joyce
  • David Harbour – Jim Hopper
  • Charlie Heaton – Jonathan
  • Maya Hawke – Robin Buckley

Oltre a questi cast, sono stati aggiunti altri cast, e sono i seguenti:

I membri del cast della quarta stagione di Stranger Things Priah Ferguson, Cara Buono e Brett Gelman sono stati incoraggiati a interpretare i personaggi principali. E, come rivelato nel secondo teaser trailer, Matthew Modine riprenderà il ruolo di Martin Brenner nella prossima stagione.

  • Anche Jamie Campbell Bower, che potrebbe interpretare Peter Ballard, un impiegato compassionevole che lavora come infermiera esperta in un ospedale psichiatrico, è un nuovo arrivato.
  • Argyle, interpretato da Eduardo Franco, sarà il nuovo migliore amico di Jonathan.
  • Non solo, ma anche Tom Wlaschiha, Joseph Quinn, Mason Dye, Sherman Augustus, Nikola Duriko, Myles Truitt, Grace Van Dien e molti altri sono stati aggiunti al cast.

Qual è la storia di Stranger Things stagione 4?

Bene, questo contiene spoiler!

Secondo il teaser, l'Hopper di David Harbour tornerà e la personalità non è morta a quanto pare. Stranger Things 3 si è concluso con Hopper disposto a sacrificarsi di fronte all'enorme buco nero che i russi avevano creato sotto Hawkins, nell'Indiana. Il crollo del casting ha anche riferito che almeno parte della stagione si svolgerà in un reparto psichiatrico, e il secondo teaser trailer ha rivelato che vedremo più ricordi del tempo di Undici da bambino presso l'istituto gestito da Martin Brenner.

La trama sarà piena di incredibili colpi di scena, oltre a numerose rivelazioni. Inoltre, cosa è successo realmente? Non preoccuparti, tutto ciò che possiamo fare è aspettare e sperare per il meglio. Se non l'hai già fatto, puoi recuperare il ritardo sugli episodi precedenti.