Joe Exotic, guardiano dello zoo e criminale condannato, è il fulcro di Tiger King: Murder, Mayhem, and Madness, una miniserie televisiva americana in streaming di documentari sul crimine reale del 2020. Il 20 marzo 2020 è stato rilasciato su Netflix. La serie segue una piccola ma affiatata comunità di ambientalisti di grandi felini come Carole Baskin, fondatrice di Big Cat Rescue, e collezionisti come Exotic, che Baskin accusa di aver abusato e sfruttato le creature selvagge.





La serie ha ottenuto recensioni favorevoli dalla critica ed è stata vista da 34,3 milioni di persone nei suoi primi dieci giorni, rendendola una delle uscite più popolari di Netflix fino ad oggi, perché è il suo debutto durante la stagione COVID-19. Ora abbiamo le informazioni aggiornate su Tiger King 2. Il ritorno di Tiger King Stagione 2 è stato confermato da Netflix a settembre 2021.



La trama è ancora eccezionale, secondo i produttori, e ce ne saranno altre con la prossima stagione. Inoltre, Netflix ha rilasciato un'anteprima per la prossima stagione. I produttori hanno assicurato che questa stagione sarà ancora più eccitante della precedente.

Data di uscita della seconda stagione di Tiger King

La seconda stagione di Tiger King sarà presentata in anteprima il 17 novembre 2021 . Questo è letteralmente il mese prossimo e ci saranno molte cose a cui assistere. La stagione 2 promette più follia e caos, secondo la descrizione. Anche se non si sa di cosa tratterà la seconda stagione, il trailer di Tudum di Netflix ha mostrato un breve assaggio di Joe Exotic, il personaggio principale della prima stagione, in prigione, suggerendo che potrebbe trattarsi di questo. Iniziamo con il teaser.



Rivelazione del teaser della seconda stagione di Tiger King

Il primo assaggio è stato rilasciato sul canale YouTube ufficiale di Netflix, dove hanno anche annunciato la data di uscita della seconda stagione. Prima di ottenere un primo piano su una foto di un bambino di Joe Exotic, alcuni gioielli di Tiger King e una nuova clip di Exotic che fa telefonate dalla prigione, una didascalia afferma: Abbiamo solo graffiato la superficie. Rawr. Dai un'occhiata al video teaser qui sotto.

Tiger King King Stagione 2 Squadra

La squadra per la prossima stagione sarebbe probabilmente la stessa di prima. Ecco i seguenti membri:

    Joe Exotic – Fondatore di G.W. Zoo John Finlay - Partner romantico di Joe John Reinke – Manager presso G.W. Zoo Kelci 'Saff' Saffery - Zookeeper presso G.W. Zoo Erik Cowie - Zookeeper presso GW Zoo Rick Kirkham - Produttore televisivo di JoeExoticTV Travis Maldonado - Marito di Joe Joshua Dial - Il leader della campagna di Joe Dillon Passage - Secondo marito di Joe

Sinossi di Tiger King

Il documentario approfondisce la fitta rete americana di ambientalisti e collezionisti di grandi felini, nonché gli zoo privati ​​e i santuari della fauna selvatica che hanno istituito per il mantenimento degli animali e lo spettacolo pubblico. Joe Exotic, l'eccentrico proprietario del G.W. Lo zoo di Wynnewood, in Oklahoma, è il fulcro della serie, che accompagna il suo litigio durato anni con Carole Baskin, CEO di Big Cat Rescue a Tampa, in Florida.

Più avanti nella serie, viene rivelato che Exotic ha pagato un sicario per uccidere Baskin, il che porta alla sua incarcerazione con l'accusa federale di omicidio su commissione. Le sue condanne includevano violazioni del Lacey Act e dell'Endangered Species Act, ed è stato condannato a 22 anni di carcere dal governo federale.