Eva Mendes è un'attrice, modella e imprenditrice statunitense. Ha iniziato la sua carriera di attrice alla fine degli anni '90, con apparizioni in film come Children of the Corn V: Fields of Terror e Urban Legends. Mendes è stato un ambasciatore del marchio per Calvin Klein, Cartier, Reebok, Pantene shampoo, Morgan e Peek & Cloppenburg ed è apparso in vari video musicali per musicisti come Will Smith.





Mendes ha iniziato la sua carriera di attrice dopo che un talent manager ha visto la sua foto nel portfolio di un amico. È nata il 5 marzo 1974 a Miami, in Florida. Le sue capacità di recitazione sono fantastiche e finora ha recitato in ruoli eccezionali nella sua carriera.



I 10 migliori film di Eva Mendes

Bene, Eva Mendes è un'artista versatile; se sei un ammiratore della sua performance, parliamo di alcuni dei suoi migliori film.

1. Ghost Rider (2007)

Ghost Rider è un film di supereroi americano del 2007 incentrato sull'omonimo personaggio della Marvel Comics. Johnny Blaze, un motociclista acrobatico, sceglie di rinunciare alla sua anima per diventare il Ghost Rider e affrontare il diavolo incarnato, Black-heart, il figlio di Mefistofele.



Roxanne Simpson, che interpreta la ragazza del personaggio centrale nel film, è stata interpretata da Eva Mendes. Ghost Rider meritava di essere in cima alla nostra lista.

2. 2 Fast 2 Furious (2003)

Il film tende a girare attorno a Brian, un ex ufficiale, compagno di Roman Pierce, il suo amico ex detenuto. Brian e Roman hanno dovuto far cadere Verone, un boss della droga, come parte di un accordo con l'FBI per cancellare i loro precedenti penali. Eva Mendes ha interpretato la parte di Monica Fuentes.

Eva ha chiesto come agente doganale degli Stati Uniti sotto copertura. È anche l'interesse amoroso di Brian nel film, come tutti sappiamo.

3. Il posto oltre i pini (2012)

Per vivere una vita felice con suo figlio e la sua dolce metà, uno stuntman si trasforma in un ladro e attira l'attenzione di un agente di polizia. Entrambi si trovano in rotta di collisione che ha ripercussioni sulle loro famiglie.

Eva ha incontrato il suo attuale partner Ryan Gosling durante le riprese del film, il che lo rende estremamente significativo per lei. Il suo coinvolgimento come madre del figlio dell'eroe è significativo nel film.

4. intoppo (2005)

Uno specialista di appuntamenti professionale, Alex 'Hitch' Hitchens, aiuta i ragazzi a corteggiare le donne delle loro aspirazioni. Un editorialista di gossip (Eva Mendes), d'altra parte, inizia subito a mettere in discussione tutto ciò che crede di sapere sul romanticismo.

Sara Melas, la protagonista femminile, è interpretata da Eva. Come affermato in precedenza, il suo personaggio è un giornalista di gossip e un cinico maniaco del lavoro nel film.

5. Possediamo la notte (2007)

Nonostante le molteplici visite di criminali, Bobby Green, il manager di una discoteca, riesce a stare fuori dai guai. Quando suo fratello viene attaccato dalla mafia russa, però, le cose prendono una brutta piega. Sembra che Eva Mendes si diverta a interpretare la cattiva ragazza, o almeno l'amante del cattivo nel film.

6. Giornata di formazione (2001)

Eva Mendes è diventata famosa a Hollywood dopo aver recitato nel ruolo dell'amante di Alonzo, Sara, in questo film. Il detective Alonzo, un poliziotto esperto di narcotici, ha solo un giorno per addestrare Jake Hoyt. Hoyt, d'altra parte, scopre che i metodi di Alonzo non sono etici e si rende presto conto di essere tenuto prigioniero.

7. Fuori tempo (2003)

Un capo della polizia affida alla sua amante i soldi raccolti durante un raid di cocaina. Le prove lo hanno indicato quando viene scoperta morta. Con l'FBI alle calcagna, deve dimostrare la sua innocenza in una corsa contro il tempo. Alex è stato interpretato da Eva Mendes.

8. Gli altri ragazzi (2010)

Terry e Allen, due ufficiali in disgrazia, hanno il compito di indagare su un caso che coinvolge un dubbioso uomo d'affari. Devono mettere da parte le loro differenze e diventare gli ufficiali che aspirano a essere. Nella parte della ragazza di Allen, Eva Mendes fornisce il tanto necessario sollievo comico a questo thriller d'azione.

9. C'era una volta in Messico (2003)

El Mariachi, un uomo armato, viene arruolato dall'agente della CIA Sheldon Sands per impedire a un signore della droga di assassinare il presidente del Messico, ma ha altre idee. Il ruolo di Eva, Ajedrez, è un agente dell'AFN reclutato per rintracciare il boss della droga messicano Armando Barillo nel film.

10. Ragazza in corso (2012)

Grace (Eva Mendes) è una madre single che è spesso troppo preoccupata per il suo lavoro, le sue spese e due interessi amorosi per dare molta considerazione a sua figlia, Ansiedad. Ansiedad decide di saltare l'adolescenza e iniziare la sua vita senza sua madre, ispirata dalle storie di formazione che la sua insegnante di inglese legge in classe.

Tuttavia, poiché il piano ingannevole va in pezzi, Ansiedad e Grace devono entrambi capire che crescere implica comportarsi in modo maturo.

Questo conclude alcuni dei migliori film di Eva Mendes, tutti indiscutibilmente imperdibili. Ci sono letteralmente decine di altri suoi film che gli ammiratori apprezzerebbero. Se sei un ammiratore del lavoro di Eva Mendes o hai visto i suoi film, facci sapere qual è il tuo preferito.