Quanto pensi di sapere su Toy Boy Stagione 4? Non abbastanza? Ah, comunque non è mai abbastanza, ma indovina un po'? Ti abbiamo preso boo!





Abbiamo sentito parlare della stagione 4 di Toy Boy e i dettagli sono stati presentati all'aperto nel 2017. L'anno scorso, ci sono stati problemi importanti a causa della pandemia, e questo ha portato in modo evidente al ritardo per l'ultimo anno.



La stagione 4 è una continuazione della stagione 2 e Netflix è riuscita ad aumentare il ritmo come al solito. Per i fan, l'attesa è stata abbastanza lunga dopo la premiere della terza stagione nel 2019.

Andando avanti, però!



Drake e Netflix, il meraviglioso duo nel loro annuncio, hanno chiarito che inizialmente erano previsti nuovi episodi per il 2020. Nel 2013, la stagione 4 di Toy Boy è stata cancellata da Channel 4 e, non c'è da stupirsi, si è aggiunta sempre di più alla delusione.

Quindi, senza ulteriori indugi, vediamo cosa sappiamo finora della stagione 4 di Toy Boy. Permettimi.

Toy Boy Stagione 4 – Riassumendo tutto ciò che sappiamo

Pettegolezzi sulla data di uscita

La produzione ha subito ritardi a causa della Pandemia e anche prima che colpisse la pandemia di Coronavirus.

Ashley Waters ha confermato la notizia con Netflix su come le riprese erano iniziate a dicembre 2020.

Dare un'occhiata!

Dalla data iniziale delle riprese iniziata a Londra, le riprese sono state sospese fino a dicembre. Riesci a credere che sono passati nove mesi da allora e i rapporti che abbiamo con noi indicano buone notizie!

Toy Boy Stagione 4 sarà qui con noi entro la fine di quest'anno.

Stiamo ancora aspettando il rilascio ufficiale di un trailer per la Stagione 4. A quanto pare, la Stagione 4 seguirà le orme della Stagione 3.

Anche questa volta le aspettative sono alte. Gli episodi potrebbero estendersi da quattro a ben 10.

Cast Storie

Se hai visto la stagione 3, è un gioco da ragazzi Ashley Walters, Michael Ward, e Kane Kano Robinson stanno tornando per la stagione 4. Non dimentichiamo come la stagione 3 sia stata lasciata su un cliffhanger.

Gli altri nomi nella lista del cast che ci aspettiamo di tornare sono Ashley Thomas alias Jermaine, Saffron Hocking aka Lauryn, Kadeem Ramsey aka Kit, Jasmine Jobson aka Jaq, David Dave Omeregie aka Modie e Simbi Little Simz Ajikawo aka Shelley torneranno anche indietro.

Su Instagram, abbiamo visto il cast dello spettacolo riunirsi in vari modi in cui abbiamo potuto individuare Michael Ward, Araloyin Oshunremi, Kadeem Ramsay, Alexander Blake e Jasmine Jobson.

Che succede con il trailer?

Bene, guardando lo schema che lo show ha seguito, possiamo aspettarci che la serie rilasci il trailer proprio come ha fatto per la stagione 3.

Tuttavia, per ora, non abbiamo ancora alcun trailer.