Il cantante ha ora smentito le notizie sulla relazione, ma ha accettato di aver oltrepassato il limite e di aver flirtato con una modella. Le persone ora hanno spostato l'attenzione su Prinsloo, che non ha ancora commentato l'intera questione. I fan ora vogliono saperne di più sulla modella namibiana, inclusi i dettagli della sua carriera e del suo patrimonio netto. Bene, ti abbiamo coperto.





Patrimonio netto di Behati Prinsloo

Secondo il sito Web Celebrity Net Worth, Prinsloo ha un patrimonio netto di $ 30 milioni. Ha fatto questa enorme fortuna attraverso la sua carriera di successo come modella. Il 33enne ha calcato la rampa per alcuni grandi nomi dell'industria della moda, tra cui Miu Miu, Prada e Chanel.



È apparsa anche su diverse copertine di riviste, tra cui Marie Claire South Africa, Vogue Russia, GQ Mexico, Elle France e Net-A-Porter. Prinsloo è diventata una modella di Victoria's Secret nel 2009 e ha sfilato per loro in più occasioni.



Ha anche fatto apparizioni in pubblicità per alcuni importanti marchi come Adore, Chanel, Hugo Boss, Nine West, H&M, Gap, Max Studio e Tommy Hilfiger, e ha anche recitato in alcuni video musicali.

Prinsloo ha debuttato in passerella nel 2006

Behati ha abbandonato la scuola in prima media per intraprendere la carriera di modella. Ha debuttato in passerella nel 2006, all'età di 17 anni, come esclusiva Prada/Miu Miu. Per la sua prima campagna pubblicitaria, è stata fotografata da Juergen Teller per Marc by Marc Jacobs.

Nel 2007, ha camminato sulla rampa per il Victoria's Secret Fashion Show e ha continuato a camminare per loro altre otto volte. Due anni dopo, nel 2009, è diventata Victoria's Secret Angel. Behati è poi diventato un designer e ha disegnato una collezione di costumi da bagno intitolata Behati ama il rosa per Victoria's Secret nel 2010. Ha anche disegnato collezioni di abbigliamento per THVM e Juicy Couture.

Oltre alla modellazione, Prinsloo è apparso anche in numerosi video musicali dei Maroon 5, tra cui Animali, freddo, aspetta, ragazze come te e Perduto. Ha anche recitato in The Virgins' Ragazze ricche e quello di Selena Gomez Mani a me stesso.

La modella possiede diverse ville con suo marito

Behati ha sposato Adam Levine nel 2014 dopo due anni di frequentazione. Nel 2019, la coppia ha acquistato una casa nella zona di Pacific Palisades a Los Angeles per 31,95 milioni di dollari. La proprietà in precedenza apparteneva a Ben Affleck e Jennifer Garner. Levine e Prinsloo hanno quotato la casa per $ 57,5 ​​milioni nel marzo di quest'anno.

Nel 2018, la coppia ha acquistato una casa a Beverly Hills per 33,9 milioni di dollari. Nel marzo 2021, hanno pagato $ 22,7 milioni per una proprietà di cinque acri a Montecito, in California, ma hanno venduto il posto solo tre mesi dopo per ben $ 28,5 milioni.

Più recentemente, nel marzo 2022, Levine e Prinsloo hanno acquistato una villa di 3,5 acri, sempre a Montecito, per 52 milioni di dollari da un magnate del private equity. La villa di 10.000 piedi quadrati è stata originariamente costruita dall'attore Rob Lowe.

Per ulteriori notizie e aggiornamenti, continua a guardare questo spazio.