È stato svelato il primo trailer della prossima serie Vikings: Valhalla. Il primo sguardo è indiscutibilmente spettacolare. Prima di iniziare, è significativo ricordare che non c'è stata alcuna dichiarazione ufficiale sulla data di uscita della serie. Ci vorrà del tempo prima che lo spettacolo venga presentato in anteprima, ma nel frattempo possiamo soffermarci su altri argomenti. Tuttavia, lo sappiamo da 2022 , questo spin-off dovrebbe essere rilasciato.





Questa serie riprende un secolo dopo la prima e segue le vite di alcuni dei più famosi norvegesi della storia: Leif Erikson, Freyds Eirksdóttir, Harald Hardrada e il re normanno Guglielmo il Conquistatore, che era un discendente vichingo. Facciamo una vera e propria sinossi della serie.



Vichinghi: sinossi del Valhalla

Diamo prima a voi ragazzi una breve sinossi. Anni dopo i vichinghi, la conclusione dell'era vichinga si avvicina mentre l'Inghilterra li combatte. Tre signori conquistano la corona inglese alla morte di re Edoardo il Confessore. I groenlandesi furono guidati attraverso il Nord Atlantico da Leif Erikson. È devoto alla sua famiglia, ma ha una relazione tesa con suo padre, Erik il Rosso. La sua sorellastra è Freyds Eirksdóttir.



Diventa la leader della fede in antico norreno contro l'aumento del cristianesimo in Scandinavia dopo essere stata aggredita sessualmente dai vichinghi cristiani e cercherà una nuova casa per il suo popolo. Torsen, un vichingo cristiano di famiglia reale, la trascina in un coinvolgimento romantico. Torsen è un membro di un battaglione assemblato da re Harald Hardrada per riscattare l'atrocità.

Alienor, la sua regina, e Earl Colby, un consigliere anglosassone, lo guidano. Secondo il creatore di Vikings Michael Hirst, lo spettacolo è ambientato in un'epoca in cui i Vichinghi hanno invaso la maggior parte dell'Inghilterra e possiedono la Normandia.

Segue la sinossi ufficiale della serie: Il nuovissimo VIKINGS: VALHALLA inizia all'inizio dell'XI secolo e racconta le avventure leggendarie di alcuni dei più famosi vichinghi che siano mai vissuti: Leif Eriksson, Freydis Eriksdotter, Harald Hardrada e il re normanno William il conquistatore. Questi uomini e donne apriranno un percorso mentre combattono per la sopravvivenza in un mondo in continua evoluzione e in continua evoluzione.

Viking: svelato il primo look del Valhalla

Sabato 25 settembre, all'evento Tudum di Netflix. Vikings: Valhalla, un nuovo spin-off del creatore di Vikings Michael Hirst, ha ricevuto il suo primo sguardo ufficiale tramite Netflix. La prima sbirciatina ha dato al pubblico uno sguardo allettante sul nuovo cast di guerrieri, avventurieri e re che vogliono stabilire la loro impronta nell'universo. Guarda il primo sguardo qui sotto e facci sapere cosa ne pensi:

Le riprese di Vikings: Valhalla sono iniziate all'inizio di ottobre 2020 presso gli Ashford Studios di Wicklow, la stessa location di Vikings. A causa di una serie di test positivi al COVID-19, le riprese sono state temporaneamente sospese, solo per riprendere pochi giorni dopo.

Si diceva che un certo numero di membri del cast e dello staff fossero risultati positivi all'epoca, ma in seguito è stato rivelato che la produzione aveva ricevuto una serie di test falsi positivi. A partire da agosto 2021, le riprese avrebbero dovuto riprendere agli Ashford Studios in Irlanda. Diamo un'occhiata a chi è nel cast.

Vichinghi: Valhalla Cast in arrivo

La serie originale si è conclusa con 6 stagioni ed è stato fantastico. I seguenti sono i membri del cast della prossima serie spin-off.

    Laura Berlin - Emma di Normandia Sam Corlett - Leif Eriksson Bradley Freegard – Re Canuto il Grande Frida Gustavsson - Freydís Eiríksdóttir Caroline Henderson - Jarl Haakon Jóhannes Haukur Jóhannesson - Olaf il Santo Haraldsson Asbjørn Krogh - Jarl Kåre David Oakes – Conte Godwin Julian Seager – Jarl Gorm Leo Suter – Harald Sigurdsson Pollyanna McIntosh - Regina Ælfgifu di Danimarca John Kavanagh – Il veggente Pääru Oja - Arne Gormsson Louis Davison - Il principe Edmund Bosco Hogan - Æthelred the Unready