È ora di smettere di indovinare, dato che finalmente abbiamo una data di rilascio per Google Pixel 6.





Dopo molte speculazioni e ipotesi, Google ha finalmente annunciato la data di uscita della loro prossima serie di smartphone – 19 ottobre . L'evento di lancio della serie Pixel 6 si chiamerà Pixel Fall Launch e inizierà alle 10:00 PT. La serie Pixel 6 sarà caratterizzata da due modelli, Pixel 6 e Pixel 6 Pro.



Cosa aspettarsi dall'evento Pixel Fall?

Secondo il gigante del software, la serie Pixel 6 sarà il primo smartphone di punta dell'azienda a presentare un chipset Tensor. È il processore creato da Google e si dice che offra un'esperienza veloce e sicura agli utenti. Parlando della data di uscita, Google ha detto: Il 19 ottobre ti presentiamo ufficialmente Pixel 6 e Pixel 6 Pro: l'azienda ha reinventato i telefoni Google. Basati su Tensor, il primo chip mobile personalizzato di Google, sono veloci, intelligenti e sicuri. E si adattano a te.



Insieme alla serie Pixels, l'azienda svelerà anche la data di rilascio ufficiale di Android 12 per i propri smartphone. Finora, gli smartphone Google funzionano solo su Android 11 e Android 12 viene lanciato come AOSP. Ma secondo l'affermazione, gli smartphone Pixel riceveranno l'ultimo aggiornamento Android entro le prossime settimane.

Google Pixel 6 Series: caratteristiche e prezzi

Anche la maggior parte delle funzionalità della serie Pixel 6 è trapelata dalla società stessa. Google sta introducendo un nuovo design nel suo prossimo smartphone di punta e sarà caratterizzato da un display con notch circolare e una fotocamera orizzontale sul retro.

La variante base avrà una dimensione dello schermo di 6,4 pollici che offrirà una frequenza di aggiornamento di 90 Hz. La versione Pro avrà una dimensione dello schermo di 6,7 pollici e offrirà una frequenza di aggiornamento di 120 Hz.

In termini di fotocamera, la versione pro presenterà una tripla configurazione della fotocamera posteriore sul retro. Il primo sarà un sensore grandangolare primario, il secondo sarà uno sparatutto ultra grandangolare e l'ultimo sarà un teleobiettivo che offrirà uno zoom ottico 4x. La variante base avrà una configurazione a doppia fotocamera sul retro, con lo stesso sparatutto principale e ultrawide della versione Pro.

Ora arrivando al prezzo, la variante base avrà un prezzo di $ 750. Considerando che la versione pro costerà $ 1040, secondo 9to5Google. È stato già rivelato da varie fonti dieta la data di uscita sarà il 19 ottobre. E la vendita inizierà il 20 ottobre.

Tuttavia, Google non ha ancora confermato che Google Pixel 6 Series verrà lanciato in paesi come l'India o meno. Come tutti sappiamo, la serie Pixel 5 non è arrivata in India. Quindi, non sarebbe una sorpresa che Google continui con questa tendenza anche con il prossimo smartphone di punta.

Quindi, tutto riguardava la data di rilascio di Google Pixel 6. Per altre notizie così interessanti su tecnologia e giochi, continua a visitare TheTealMango.