Dal suo debutto come manga nel 1984, Dragon Ball è stata una delle serie mediatiche di maggior successo. È stato trasformato in una varietà di spettacoli di anime, film e persino videogiochi nel corso degli anni, con trame potenzialmente illimitate a venire. Il protagonista di Dragon Ball è Goku, un ragazzino con una coda da scimmia e una varietà di abilità sorprendenti. Incontra una ragazza focosa di nome Bulma e i due si mettono alla ricerca di sette sfere magiche del drago che, se combinate, possono soddisfare qualsiasi richiesta. Goku finalmente impara le arti marziali dal Maestro Muten, ed è qui che incontra il suo migliore amico Crilin. Nel corso degli anni. Goku e i suoi amici hanno molte avventure e fanno molti nuovi amici.





Dragon Ball Super, che ha debuttato nel 2015 e si svolge dopo la sconfitta di Majin Bu, è una delle serie più popolari del franchise di Dragon Ball (tramite Anime News Network). Dragon Ball Super è andato in onda per 131 episodi prima di essere interrotto nel 2018, secondo Anime News Network, e non ci sono stati aggiornamenti sul popolare spin-off, fino ad ora.



Toei Animation ha rivelato che un secondo film di Dragon Ball Super sarebbe uscito nel 2022, spingendo molti fan a chiedersi se anche la serie anime verrà rinnovata. Ecco cosa sappiamo finora sulla Stagione 2 di Dragon Ball Super.

Premiere della seconda stagione di Dragon Ball Super

Dragon Ball Super Movie 2: data di uscita e dettagli sulla storia



La stagione 2 di Dragon Ball Super non è ancora stata annunciata ufficialmente, anche se i fan possono probabilmente aspettarsi che venga lanciata entro il prossimo anno o due. Molto probabilmente Toei Animation distribuirà le anteprime del prossimo film di Dragon Ball Super, che uscirà nel 2022. Poiché il primo film di Super (chiamato Dragon Ball Super: Broly) ha debuttato a dicembre, è possibile che la puntata successiva nella rotazione -off story debutterà allo stesso modo in inverno, portando Dragon Ball Super Stagione 2 nel 2023.

Cast della seconda stagione di Dragon Ball Super

Dragon Ball Super: quando tornerà? (& 9 cose a cui prestare attenzione quando lo fa)

Molti dei doppiatori esperti del franchise saranno probabilmente ascoltati se e quando Dragon Ball Super Stagione 2 verrà rilasciato. I fan non vedono l'ora di vedere Goku (Masako Nozawa nella versione giapponese, Sean Schemmel nella versione inglese), Crilin (Mayumi Tanaka/Sonny Strait), Bulma (Aya Hisakawa/Monica Rial), Piccolo (Toshio Furukawa/Christopher Sabat), Il Maestro Muten (Masaharu Satô/Mike McFarland), Trunks (Takeshi Kusao/Alexis Tipton). Ry Horikawa, che interpreta Vegeta nella versione giapponese, ha recentemente twittato un grande suggerimento che tornerà per la seconda stagione di Dragon Ball Super, anche se non ha detto molto. Horikawa ha indicato che aveva appena lasciato un incontro con la Toei Animation ma non stava rivelando alcun dettaglio in un tweet criptico, secondo IBT. Il tormento. Per lo meno, sappiamo che qualcosa di enorme sta arrivando, che si tratti del prossimo film o della seconda stagione della tanto attesa serie.

Trama di Dragon Ball Super Stagione 2

Dragon Ball Super: Broly

Nonostante non ci siano stati nuovi episodi di Dragon Ball Super dal 2018, l'adattamento manga con lo stesso nome è ancora forte, con altri due archi narrativi in ​​lavorazione per un potenziale adattamento televisivo. La serie si è conclusa con l'arco di Universal Survival e, se hai letto il manga, saprai che la narrazione seguente è l'arco del prigioniero della pattuglia galattica, che ha un nuovo terrificante mostro dalla testa di capra. Granolah il sopravvissuto è la storia attuale del manga Dragon Ball Super, che segue l'ultimo sopravvissuto di una razza che è stata spazzata via dall'esercito Saiyan. Se una delle due saghe è adattata per la televisione, aspettati molte scene di combattimento emozionanti. Toei potrebbe, ovviamente, costruire un arco narrativo nuovo di zecca esclusivamente per lo spettacolo. Dovremo incrociare le dita fino a quando non faranno un annuncio ufficiale. Fortunatamente, i fan possono rivedere Dragon Ball Super su piattaforme di streaming come Funimation e Crunchyroll mentre aspettano gli aggiornamenti.

Conclusione

Ecco tutto ciò che sappiamo finora sulla seconda stagione di Dragon Ball Super. Spero che l'articolo ti sia piaciuto, resta sintonizzato per ulteriori aggiornamenti.