Arriva il vento dell'inverno, ma quando?





Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, una delle creazioni classiche di George R.R. Martin, celebrerà The Winds of Winter, la sesta fiction della collezione.

Secondo Martin, i due volumi delle sequenze saranno enormi e sono destinati a coprire più di 3.000 pagine per quanto ne sappiamo. Inoltre, ha deciso di tacere su qualsiasi notizia sulla data di uscita del romanzo.



Il 2021 sta vedendo la fine ora e ci siamo quasi. Questo porta il clamore e, quindi, ci rende davvero pronti ad accogliere Il Venti d'inverno.

i venti dell'inverno



George R.R. Martin è un autore e compositore americano molto popolare. Game of Thrones, uno dei capolavori della HBO era basato sulla sua storia, Le cronache del ghiaccio e del fuoco.

Passando a spostare l'attenzione su Il Venti d'inverno e tutto ciò che finora sappiamo al riguardo.

I venti d'inverno – Data di uscita

Quindi abbiamo sentito Il Venti d'inverno vede una data di rilascio prevista 13 novembre 2023.

Nell'aprile 2021, George ha fornito ai fan un vero motivo per spostare le date di lancio di Il Venti d'inverno. Ha pubblicato sul suo blog come gli ci vorrà più tempo del solito per terminare l'e-book su cui ha lavorato per tutto questo tempo.

Nel 2019, è andato anche fuori bordo dando il consenso ai suoi seguaci a rinchiuderlo a White Island se non fosse in grado di finire The Winds of Winter entro luglio 2020.

Grazie a Dio i follower non hanno seguito.

I membri del cast

Va bene, quindi pubblicheremo i dettagli su ciò che sappiamo finora.

Ecco i nomi calcolabili dei membri del cast di The Winds of Winter.

  • Aeron Greyjoy
  • Sansa Stark
  • Tyrion Lannister
  • Arianna Martello
  • Aria Stark
  • Theon Greyjoy
  • Victarion Greyjoy

Trama

Ovviamente, siamo curiosi di scoprire cosa riserva ai fan la trama di The Winds of Winter.

The Winds of Winter si concentra sul nord. A Dance with Dragons, la storia precedente ha dato un'idea, molto meno di quanto ci aspettassimo.

Secondo Martin, le trame di The Winds of Winter dovrebbero essere soddisfatte prima di quanto i fan possano aspettarsi.

Martino dice,Inizierò con le due enormi battaglie che stavo costruendo, la guerra nel ghiaccio e la lotta a Meereen - la guerra della Baia degli Schiavisti e poi riprenderò da lì.

Nel 2016, Martin ha anche lanciato accenni sulla natura oscura di The Winds of Winter, ti mostro da 20 anni che il clima invernale sta arrivando

Mostrare il tempo in cui le cose muoiono e senza sangue e il ghiaccio e la notte riempiono il regno, quindi questo non sarà più il felice benessere che anche gli umani potrebbero desiderare.

Alcuni dei calchi sono in luoghi molto oscuri. Le cose diventano più serie prima di quanto migliorino, quindi le cose stanno diventando più gravi per molte persone.

Questo ci apre alle detrazioni. Questo è tutto ciò che abbiamo finora su The Winds of Winter, spero che ti sia piaciuto.