Twitch di nuovo nei guai? Ummm, sembra. Questa volta, si è tuffato un po' più in profondità di quanto si potesse nemmeno immaginare. Diamo un'occhiata più da vicino.





Ancora un'altra turbolenza per Twitch, dove attualmente si trova in mezzo a tutti i problemi. L'intero sito Web di Twitch è online e tutti i suoi dati sono trapelati. Bene, aggiungendo altro alla devastazione, hanno rivelato i guadagni e i pagamenti di molti utenti di Twitch.

La fuga di notizie non solo ha mostrato dettagli esclusivi e molto significativi, ma anche il codice sorgente del sito Web è trapelato insieme alle versioni console e telefono cellulare.



Sinoc lo ha diffuso su Twitter e ha confermato ufficialmente la notizia.



Twitch.tv è trapelato. Come, l'intero sito web; Codice sorgente con commenti per il sito Web e varie versioni console/telefono, riferimenti a un concorrente Steam inedito, pagamenti, password crittografate e cose del genere. Potrebbe voler cambiare le tue password., si legge nel tweet.

Password crittografata, trapelati i pagamenti degli streamer di Twitch!!!

L'intera faccenda è diventata molto seria di quanto pensassimo inizialmente. Alcuni degli streamer di twitch di alto profilo come Shroud, xQc e Pokimane sono stati catturati nei guai quando le loro password e i dettagli di pagamento sono stati resi pubblici.

Se guardi i numeri, rimarrai sbalordito dal boom, ma la fuga di notizie ha rivelato i numeri mensili di streamer e colleghi.

Su Twitter sono state pubblicate una serie di immagini che mettevano in evidenza chiaramente il codice sorgente che Twitch stava utilizzando. Una delle cose più grandi che la maggior parte delle persone trova interessanti include i pagamenti di alcuni dei migliori creatori su Twitch.

Condivideremo anche l'elenco completo, ma ecco una breve panoramica

  • xQC ha guadagnato 8,45 milioni di dollari, tasse escluse.
  • Shroud e Asmongold guadagnano 2,25 milioni di dollari.

I numeri sono rigorosamente quelli che abbiamo visto sui tweet che sono circolati su Twitter.

xQc Crea i numeri più alti

Lo streamer canadese di twitch, xQc, è quello che guadagna di più come rivelato dai numeri. Da settembre 2019, il suo numero è il più alto. Ha ottenuto una cifra a 8 cifre negli ultimi due anni e nessuno è nemmeno minimamente vicino a dove si trova xQc in termini di guadagno.

Di seguito è riportato il pagamento che le persone stanno inseguendo su Twitter.

Il secondo della lista che è anche popolare per tutti i suoi stream negli stream GTA si classifica intorno a $ 350.000. Pokimane sta guadagnando poco più di $ 38.000, che è leggermente inferiore a HasanAbi, Sykkuno e Shroud che stanno guadagnando rispettivamente $ 210.946, $ 113.896 e $ 96.359.