Ci sono molte città grandi e belle nel stati Uniti . Queste città sono famose per le loro meraviglie naturali, il fascino architettonico, i ristoranti di fama mondiale, i grattacieli, le spiagge, i musei e molto altro.





In alcune città come New Orleans, non solo l'architettura è sorprendente, ma ogni giorno è anche una celebrazione della cultura e della musica. Altre città offrono storia, intrattenimento e molte altre cose da esplorare.



Se stai programmando il tuo prossimo viaggio negli Stati Uniti, dai un'occhiata all'elenco delle 15 città più belle degli Stati Uniti trattate nel nostro articolo.

Si prega di seguire le linee guida di sicurezza e le restrizioni di viaggio data l'incertezza sul Coronavirus.



15 città più belle degli Stati Uniti d'America

Di seguito è riportato l'elenco delle 15 città più belle degli Stati Uniti. Dare un'occhiata:

1. Chicago

Chicago è la città più bella degli Stati Uniti che sembra carina con il suo paesaggio urbano da grattacielo e la vista è sbalorditiva dal lago Michigan. Gli edifici della città portano un ricco patrimonio risalente agli anni '20 dell'era Al Capone. Ci si può dirigere al 103° piano della Willis Tower per avere una vista panoramica della bellezza urbana.

Chicago, la seconda contea più popolosa degli Stati Uniti, è un hub internazionale per la finanza, il commercio, l'istruzione, la tecnologia e la cultura. Il Goodman Theatre in the Loop, lo Steppenwolf e il Victory Gardens Theatre a Lincoln Park e il Chicago Shakespeare Theatre al Navy Pier sono alcune delle rinomate compagnie teatrali della città. La tradizione dell'arte nella città di Chicago è distintiva rispetto ad altre città degli Stati Uniti.

2. Seattle

Seattle è la seconda città più bella degli Stati Uniti famosa per la sua cultura del caffè. Seattle è la patria di molte multinazionali come Amazon, Alaska Airlines, ecc. Il famoso rock Jimi Hendrix è il luogo di nascita di Seattle ed è anche l'origine dei gruppi rock preferiti di tutti i tempi come Nirvana, Pearl Jam, Soundgarden, ecc.

Sulla base degli scavi archeologici si stima che i nativi americani abbiano abitato l'area di Seattle per un minimo di 4.000 anni. Si possono visitare progetti urbani innovativi come l'iconico Space Needle e anche edifici di epoca vittoriana situati nel quartiere storico di Pioneer Square.

3. Honolulu, Hawaii

Se sei una di quelle persone che bramano le palme e la sabbia bianca, Honolulu è il posto da visitare. La bellezza della città sta nella sua combinazione di diversi stili architettonici, dalla cattedrale gotica all'Art Deco Aloha Tower. Devi correre al cratere vulcanico Diamond Head per vedere una vista completa a 360 gradi della città.

Honolulu implica un porto protetto che ha ottenuto il riconoscimento internazionale in seguito all'attacco alla vicina Pearl Harbor nel 1941 da parte del Giappone. Honolulu è una delle destinazioni turistiche più popolari per godersi il clima tropicale favorevole, il ricco scenario naturale e le ampie spiagge.

4. Telluride, Colorado

Telluride era un'ex città mineraria circondata dalle Montagne Rocciose del Colorado. Si può vedere la città piena di edifici in mattoni del boom minerario del 1800.

La Sheridan Opera House e la Old Town Jail sono luoghi da non perdere. Le persone si riversano in questo luogo per godersi la vista panoramica sulle montagne e anche per le escursioni estive.

5. Savannah, Georgia

Savannah è famosa per il suo lungofiume, i parchi della città e le querce che gocciolano muschio spagnolo. Savannah è anche sede di una delle migliori scuole d'arte degli Stati Uniti, il Savannah College of Art and Design. Le carrozze trainate da cavalli che percorrono le strade ti daranno la sensazione di riportarti indietro nel 1700.

6. Salt Lake City, Utah

L'architettura del Grand Mormon è il centro di attrazione di Salt Lake City. La capitale dello stato dello Utah è nota per i suoi imponenti edifici religiosi come il tabernacolo mormone con la cupola, il tempio di Salt Lake e le statue di angeli dorati.

Si possono vedere 900 acri di verde pubblico insieme al Liberty Park che presenta flora indigena e prati da picnic a Salt Lake City.

7. Portland, Maine

Un antico quartiere portuale che affonda le sue radici nel XVII secolo nel cuore di Portland. Molti dei suoi magazzini originali in mattoni rossi sono ora convertiti in ristoranti e birrifici artigianali.

Se riesci ad assaporare il classico New England, i fari da fotografare sono il posto dove stare nella città di Portland. Alcuni dei principali parchi storici della città sono Deering Oaks Park, Eastern Promenade, Western Promenade, Lincoln Park e Riverton Park.

8. San Antonio, Texas

San Antonio è una delle città più antiche degli Stati Uniti che sembra sbalorditiva dal famoso River Walk, un viale alberato che ospita boutique hotel e caffè.

Se sei interessato ad esplorare antichi monumenti, il Parco storico nazionale delle missioni di San Antonio è il luogo da visitare che ha la più grande collezione di missioni coloniali spagnole.

9. Anchorage, Alaska

La città di Anchorage è famosa per i suoi edifici contemporanei insieme alle alte vette di 13.000 piedi dei Monti Chugach. Dovresti assolutamente esplorare i giardini botanici e visitare l'Alaska Native Heritage Center per saperne di più sulla cultura indigena della città.

10. Taos, Nuovo Messico

Taos è una bellissima città dove si incontrano l'alto deserto e le montagne del Sangre de Cristo.

Il nome 'Taos' deriva dalla lingua nativa Taos che significa (luogo dei) salici rossi è famoso per i suoi edifici in mattoni di fango e Taos Pueblo, un sito del patrimonio mondiale dell'UNESCO.

11. Charleston, Carolina del Sud

Charleston è il luogo in cui furono sparati i primi colpi della Guerra Civile nell'anno 1812 quando gli inglesi invasero Washington.

Cannoni da guerra e monumenti commemorativi abbelliscono i parchi della città insieme a fontane e spiagge ornate. Charleston è stata fondata come Charles Town in onore del re Carlo II.

12. Newport, Rhode Island

Newport popolarmente conosciuta anche come la città sul mare, ospita ville sontuose di molti residenti facoltosi. Lo sfavillante porto turistico della città è famoso in tutto il mondo che ha ospitato l'America Cup.

Newport è il luogo in cui si sono svolti i primi tornei degli US Open sia di tennis che di golf.

13. San Francisco, California.

San Francisco è un gruppo di grattacieli moderni che mirano a raggiungere il cielo, mentre le ripide strade della città sono piene di colorate case vittoriane in legno al piano terra.

C'è bellezza diffusa in tutta la città, dalle strisce pedonali arcobaleno nel distretto di Castro ai murales di strada di Haight-Ashbury.

14. Lincoln, Nebraska

Lincoln, la capitale del Nebraska, è stata fondata nel 1856 e prende il nome dall'ex presidente Abraham Lincoln. L'edificio del Campidoglio è un'insolita torre con la cupola che è la seconda capitale più alta degli Stati Uniti.

Lo storico quartiere di Haymarket è un posto bellissimo pieno di magazzini in mattoni ristrutturati del 19° secolo, una torre dell'acqua e un antico orologio.

15. Madison, Wisconsin

Madison, la capitale del Wisconsin, ha sentieri lungo il lago che ti faranno dimenticare di essere in una città. Madison è considerata la città più sana, più felice e più adatta ai ciclisti.

Madison ha molti musei e l'edificio del Campidoglio del Wisconsin si trova su uno stretto pezzo di terra tra due laghi.

Quindi, la prossima volta che ti capita di visitare gli Stati Uniti, non perdere queste bellissime città!