Le camicie sono un bel capo di abbigliamento che ogni uomo dovrebbe avere nel proprio guardaroba. Le magliette sono le mie preferite in particolare, ma le magliette ti fanno sembrare più presentabile, aggraziato, dignitoso e squisito in qualsiasi momento o secondo dell'anno, e sono pienamente d'accordo.





Le camicie sono fantastiche in varie occasioni, sia che tu stia vestendo in modo elegante o informale. Puoi indossare una camicia con jeans, pantaloni o anche pantaloncini e starà benissimo. Credo che, dopo un cane, una maglietta possa essere il miglior amico di un uomo. I migliori marchi di camicie da uomo sono stati consigliati in questo post. Quindi, se vuoi conoscere i 20 migliori marchi di camicie da uomo, continua a leggere.

I 20 migliori marchi di camicie

20. Van Heusen



Van Heusen è uno dei pochi marchi di abbigliamento maschile che ha stabilito un'importante presenza sul mercato. Ha stabilito una forte presenza etnica e casual. Con i suoi ultimi e fantasiosi capi di abbigliamento, il marchio ha portato i suoi consumatori a nuovi livelli di abbigliamento. Fornisce capi accattivanti e di alta qualità che aiutano gli uomini a rimanere al passo con le tendenze in continua evoluzione del guardaroba. Van Heusen è un marchio di abbigliamento indiano. Nasce come un modesto negozio a Kannur all'inizio degli anni '40, producendo 100 fazzoletti ogni settimana. Ora è diventato un marchio enorme con grandi volumi di produzione e una presenza globale.

19. H&M



Negli ultimi anni, il marchio di camicie H&M è diventato uno dei più popolari. H&M è un grande rivenditore europeo specializzato in fashion design e offre camicie di noti marchi. H&M sta diventando sempre più famoso. Le persone hanno iniziato a dire H&M invece del loro marchio di magliette preferito in una varietà di occasioni. Una maglietta H&M andrà con tutto ciò che indossi, ovunque nel mondo. Ci sono una miriade di opzioni, design e modelli tra cui scegliere. Ogni volta che lo indossi, prenderai una boccata d'aria fresca. Hanno una varietà di modelli tra cui scegliere. Ed è così che ti presentano la loro fascia di prezzo più recente.

18. Hollister

Il secondo marchio di abbigliamento più popolare esistente è Hollister. L'azienda crea attraenti magliette e altri capi di abbigliamento per uomini, donne e bambini. Presentano un'ampia selezione di diversi tipi di abbigliamento, calzature e accessori. Tutti gli abiti sono nuovi, vivaci ed eleganti. Nelle loro boutique si possono trovare bikini e costumi da bagno da surf, gonne a trapezio e camicie ricamate. La loro attività non smette mai di stupirci con nuovi modi per creare bellissimi capi di abbigliamento.

I pantaloncini da surf e le borse da spiaggia visti su una spiaggia della California hanno ispirato questo marchio. È per le persone che si godono la vita al massimo e trovano sempre un modo per prolungare le proprie vacanze estive.

17. Stati Uniti Polo

La United States Polo Association ha una lunga storia nella produzione di abiti di alta qualità, eleganti e sofisticati. Il marchio di polo degli Stati Uniti è una delle camicie più conosciute al mondo e un'icona della moda in ogni senso del termine. È una delle etichette di moda più popolari per camicie, pantaloni, gonne, blazer, cappotti e giacche a causa del suo ricco background culturale. All'epoca era popolare tra i ricchi e famosi, con il marchio formale stabilito nel 1881 come maglia sportiva per giocatori di polo.

16. Abercrombie and Fitch

Il marchio di camicie A&F è un classico per una grande attività di abbigliamento e uno dei marchi di camicie più famosi. Sono un marchio alla moda che modella il modo in cui le persone si vestono e fornisce abbigliamento di alta qualità in una varietà di design e possibilità. David Abercrombie fondò l'azienda nel 1892 e iniziò subito ad aprire i suoi primi negozi. Celebrità come Pamela Anderson ed Eminem hanno iniziato a indossare abbigliamento Abercrombie & Fitch, aumentando la popolarità del marchio. Sugar Ray Robinson, un pugile in pensione, sviluppò il famoso emblema della squadra nel 1952. Abercrombie & Fitch decise di disegnare magliette in particolare per gli uomini dopo aver realizzato che molte delle loro donne indossavano abiti maschili.

15. Indovina?

La società francese Societe de Provence possiede il marchio di abbigliamento americano Guess (sotto il controllo del gruppo Boussac dal 1989). Il flagship store si trova a Beverly Hills, in California, su Rodeo Drive. Indovina? Questa azienda è uno dei marchi multinazionali di abbigliamento di moda più conosciuti al mondo. Guess vende prodotti per il corpo, scarpe, orologi, borse e accessori a donne, uomini e bambini nei propri negozi e nei negozi Guess in franchising in tutto il mondo. Nasce come grossista di moda. Maurice Marciano è l'attuale CEO dell'azienda. Dopo che lo spot dei jeans Guess con l'attrice Kim Alexis è stato presentato per la prima volta in televisione nel 1984, la sua popolarità è salita alle stelle.

14. Prada

Prada è una nota casa di moda. Prada è una casa di design italiana specializzata in abbigliamento di fascia alta sia per uomo che per donna. Mario Prada ha lanciato l'azienda come negozio di pelletteria nel 1913, per poi trasformarsi in un produttore di bigiotteria per donna nel XX secolo. Le fantasie enormi sulle camicie Pradas sono ben note. Righe, righe con e senza matrice di punti, quadretti rigati o rigati e cavalli maculati sono solo alcune delle stampe più note. Ogni estate, Prada crea un design unico, il più delle volte una variazione di un design esistente. Prada ha creato una linea di abbigliamento replica che viene offerta in alcuni negozi Prada al grande pubblico.

13. Allen Solly

Dal 1960, Allen Solly è un produttore di abbigliamento specializzato in camicie. È stata fondata nel 1973 e si trova a Kannur, in Kerala, una città riconosciuta per il suo patrimonio aristocratico, personaggi illustri, forme d'arte e senso degli affari. Le camicie Allen Solly sono famose per i loro design innovativi, che presentano nuovi temi ogni stagione, così come per le loro finiture e cuciture di alta qualità che soddisfano gli standard internazionali. Sono anche abbastanza comodi da indossare. Le camicie Allen Solly sono molto ricercate da coloro che apprezzano lo stile, l'eleganza e il modernismo nel loro guardaroba quotidiano.

12. Furgoni

Vans è un'azienda di abbigliamento con sede a New York che produce t-shirt davvero fantastiche. Costituiscono un meraviglioso strato di base per la tua uniforme fuori servizio e sono altrettanto belli indossati da soli sopra un paio di jeans perché sono progettati su misura con una lunghezza extra e una vestibilità sottile. Il loro negozio web ha tre colori tra cui scegliere. Il marchio di magliette Vans è una nuova linea di abbigliamento che incarna la classica cultura Vans in termini di modo di pensare, sentire e vivere le persone. La loro strategia aziendale è quella di essere fresca e innovativa, incorporando tutti i grandi valori dei loro genitori. È una di quelle aziende che non ha mai avuto paura di provare cose nuove. Sono stati i primi a introdurre le scarpe da ginnastica di plastica e non si sono mai guardati indietro.

11. Burberry

Thomas Burberry, un inglese, fondò l'attività di camicie Burberry nel 1856. La sede dell'azienda era a Basingstoke, nell'Hampshire, in Inghilterra all'epoca. Il marchio produce e vende abbigliamento di fascia alta per uomo e donna in oltre 600 punti vendita in tutto il mondo. È ben noto per il suo trench, che è stato creato per tenere al caldo i soldati britannici durante la guerra nei climi freddi. Una striscia unica è intrecciata nel tessuto nella parte superiore della maglietta, creando un motivo riconoscibile se viene interrotto. Le camicie Burberry sono spesso etichettate con numeri romani. Burberry utilizza un esclusivo rinforzo del colletto che previene le rughe e mantiene la forma del colletto.

10. Armani

Armani è un noto marchio di camicie. Nella collezione sono incluse solo le camicie da uomo e tutte le informazioni per l'acquisto sono disponibili online. Il sito Internet di Armani contiene gli aggiornamenti, le notizie e i problemi di borsa più recenti. Poche camicie sono famose per la loro qualità e maestria come quelle create da Armani. Scollature alte, colletti puliti e taschini dal taglio netto sono stati a lungo il punto di riferimento con cui si misurano tutte le altre camicie.

Armani è un marchio di abbigliamento famoso in tutto il mondo e le sue camicie hanno costantemente venduto bene nel tempo. La serie di camicie Giorgio Armani è la più popolare.

9. Hugo Boss

Hugo Boss è uno dei marchi di camicie più importanti al mondo. Dalla loro fondazione nel 1924, producono le migliori camicie del mondo. Hugo Boss è un noto marchio di moda maschile e femminile che produce orologi, scarpe, profumi, accessori in pelle e altri articoli. I marchi di camicie Hugo Boss sono nati grazie al successo dell'etichetta. Le camicie da uomo sono rimaste eleganti e dirette per molti anni. La linea è realizzata in cotone di altissima qualità, denominato Cool-Touch Cotton (che è stato appositamente trattato per garantire comfort durante l'uso). È noto per le sue camicie, pantaloni, jeans, borse e orologi di alta qualità, tra le altre cose.

8. Versace

Versace è una nota casa di moda italiana. Quando pensi ai marchi di magliette, è probabile che questo sia il primo che ti viene in mente. Per creare prodotti attraenti e design straordinari, questa azienda combina tendenze contemporanee con influenze nostalgiche. Ogni camicia Versace è realizzata artigianalmente in Italia con tessuti e lavorazioni italiane. Colletti e polsini posati a mano, bottoni non economici ricoperti di plastica, sono usati su ogni camicia. Le camicie vengono lavate con spazzole di crine di cavallo e professionalmente cotte a vapore per mantenere la complessità di ogni camicia immacolata e aderente.

7. Nike, Inc.

Nike, Inc. è il più grande produttore mondiale di abbigliamento sportivo e uno sponsor importante dell'atletica leggera e delle Olimpiadi. È un noto simbolo dell'atletica e dei risultati atletici che ispira milioni di persone ogni giorno. Centinaia di milioni di persone in tutto il mondo sono membri della comunità digitale Nikeplus o Nike ID, che consente loro di progettare le proprie scarpe online. Nike ID consente agli utenti di creare una collezione di magliette stampate con disegni semplici. Nike, Inc. è il secondo produttore mondiale di articoli sportivi, dopo solo Adidas. Dall'ottobre 1980 è una società quotata in borsa e le sue azioni fanno parte del Dow Jones Industrial Average.

6.Adidas

Adidas è un noto marchio di magliette e la loro maglietta non fa eccezione, con una qualità eccellente. La loro maglietta ha una sensazione di cotone liscio, che la rende comoda da indossare. Poiché lo stile Adidas non passa mai di moda, potrai indossare questa maglia per molti anni. Questa maglia Adidas è realizzata in un comodo tessuto di misto cotone con un colore e una trama blu vintage. La fettuccia su colletto, polsini e orlo aggiunge contrasto. La toppa con il logo del marchio si trova sul lato sinistro dello scollo rotondo. La loro camicia dalla vestibilità regolare è accentata con bottoni a contrasto e marchio Adidas sul petto per un look moderno.

5. Levi Strauss & Co.

Il marchio di camicie Levi Strauss & Co. è un nome per i vestiti Levi's, fondata nel 1853. I jeans denim sono stati inventati da Levi Strauss. L'invenzione dei blue jeans è stata un successo immediato, contribuendo a rendere popolare il concetto di stile di vita occidentale, completo di simboli da cowboy. Brand Different: una collezione di camicie e accessori di fascia alta che dà una nuova svolta al marchio Levi Strauss. Dopo aver lasciato la sua impronta nel mondo del denim, il marchio americano non si è fermato. Si è mantenuta fedele alle sue radici rivoluzionarie inventando nuovi lavaggi e vestibilità, oltre a pezzi iconici come la giacca trucker e la camicia con colletto button down, il tutto spingendo i limiti della tradizione.

4. Gucci

Gucci è una nota azienda di lusso che produce portafogli, scarpe, gioielli e ora camicie. Le camicie Gucci hanno uno stile attraente che conferisce loro un aspetto più formale. Se vuoi indossare la camicia con i pantaloni, hanno fatto un ottimo lavoro e se indossi i jeans stanno benissimo insieme. Gucci ha appena presentato una nuova collezione di pelletteria, accessori alla moda e camicie. Inoltre, il marchio offre una varietà di linee di abbigliamento, la maggior parte delle quali sono camicie e gonne da uomo.

3. Lacoste

Le camicie Lacoste sono riconosciute in tutto il mondo per i suoi colori vivaci e l'iconico logo del coccodrillo, che è un segno di qualità e moda. L'approccio innovativo allo strato è stato ispirato dal marchio di camicie Lacoste. Più vestiti in stile Lacoste hai, meglio è. Lacoste, fondata nel 1933, è uno dei migliori marchi di camicie. Rene Lacoste, il fondatore di questo marchio francese di moda e abbigliamento sportivo, ha disegnato una delle prime magliette da tennis, che è stata soprannominata il piccolo trattore bianco per la sua somiglianza con l'abbigliamento da contadino. Il classico logo del giocatore di polo realizzato in pelliccia di coccodrillo è facilmente identificabile sulle magliette Lacoste.

2. Tommy Hilfiger

Tommy Hilfiger è un marchio di abbigliamento di fascia alta che molte altre aziende vogliono imitare e apprezzare per le loro camicie di marca. Con i suoi modelli innovativi, questo importante marchio di camicie crea continuamente tendenze. Cotone elasticizzato, gessati, colletti casual e persino un colletto abbottonato a collo ampio sono tutti disponibili nelle camicie da uomo Tommy Hilfiger. Al giorno d'oggi è tutto incentrato sulla maglietta di Tommy Hilfiger. Le camicie Tommy Hilfiger vengono create negli Stati Uniti da oltre 30 anni e sono disponibili in un'ampia gamma di tessuti e modelli. Hilfiger è noto per la sua attenzione ai dettagli, alla vestibilità e al comfort.

1. Ralph Lauren

La Ralph Lauren Corporation, conosciuta anche come Ralph Lauren Corp. e stilizzata come Ralph Lauren Corp., è un marchio di migliori marche di camicie di fascia alta. È una società internazionale con sede a New York con sede negli Stati Uniti. È specializzato in branding per l'istruzione superiore, progettazione, produzione e distribuzione di abbigliamento, accessori e fragranze per la casa di fascia alta. Ralph Lauren ha fondato il marchio nel 1967, quando ha iniziato a vendere cravatte attraverso una struttura distributiva stratificata che ha prestato molta attenzione alle cravatte alla moda. Di conseguenza, è in cima alla nostra lista dei migliori marchi di camicie.

Conclusione

La nostra ricerca dei 20 migliori marchi di camicie è giunta al termine. Tessuti di qualità, processi di sartoria superiori e nuovi stili sono tutti disponibili da questi marchi. Le cose non sono le stesse dei decenni precedenti. Ci sono alcuni fantastici produttori di camicie là fuori che offrono camicie eleganti di alta qualità di tutti i tipi, da quelle bianche semplici a quelle con colletto e polsini e, naturalmente, gemelli. Quindi, queste 20 aziende produttrici di camicie forniscono camicie che crediamo che ogni uomo dovrebbe possedere.