Lady Gaga torna e COME! Ovviamente, questo è un film tanto atteso e per lei recitare accanto ad Adam Driver, il Guerre stellari l'attore è la prossima grande cosa che il pubblico può aspettarsi.





Oh, e il titolo è Casa di Gucci. Il primo sguardo è stato rivelato insieme all'epico trailer.

Casa di Gucci



Per aggiungere più fuoco al carburante, Casa di Gucci è già in discussione da un po' di tempo, vuoi sapere i dettagli? Beh, sai cosa devi fare.

Continua a leggere!



House of Gucci - Deets che devi sapere!

La storia è incentrata sui dettagli.

Una giusta e perfetta miscela di film biografico e poliziesco. Sir Rodley Scott ti riporta al 1995 dove l'omicidio di Maurizio Gucci as Autista viene eliminato dall'ex moglie Patrizia Reggiani per essere interpretato da Gaga.

L'omicidio non solo ha fatto notizia in tutto il mondo, ma ha anche spazzato via Casa di Gucci in uno scandalo, un GRANDE, vi dico.

Casa di Gucci

Casa di Gucci è così che Lady Gaga sta pianificando di tornare di nuovo sul grande schermo. Dopo la sua esibizione in È nata una stella, è stata anche nominata per un Academy Award.

Parlare del cast che Scott ha creato è spettacolare. I vincitori dell'Oscar Jeremy Irons, Al Pacino e Jared Leto, pronti a dare del filo da torcere al pubblico. Inoltre, Camille Cottin, Chiama il mio agente anche la superstar fa parte del film, dopo di lei ci sono Salma Hayek e Reeve Carney.

La casa di Gucci - Trailer

Il trailer è ora ufficialmente uscito e l'alta attesa del film ha finalmente dato i suoi frutti. Casa di Gucci viene dal famosissimo romanzo drammatico biografico La casa di Gucci: una storia sensazionale di omicidio, follia, fascino e avidità scritto da Sara Gay Forde.

Inoltre, il regista Sir Radley Scott è quello dietro la macchina da presa, a dirigere il film.

Il trailer mostra come Gaga e Driver celebrano il loro matrimonio. Sono anche visti in una seria discussione sull'industria della moda con accenti italiani.

Gaga aggiunge – Gucci ha bisogno di nuova linfa – è ora di portare fuori la spazzatura.

La sparatoria è avvenuta in Italia. Il film è stato anche una parte della controversia in corso a causa della famiglia nel film.

La cugina di secondo grado di Maurizio Gucci, Patrizia Gucci, ha presentato in esclusiva una denuncia su come la versione del film di Sir Ridley Scott non sia vero e vero.

Patrizia afferma – Siamo veramente delusi. Aggiunge – Parlo a nome della famiglia. (I cineasti) stanno rubando l'identità di una famiglia per trarne profitto, per aumentare le entrate del sistema hollywoodiano.

La nostra famiglia ha un'identità, una privacy. Si può parlare di tutto, ma c'è un confine che non si può oltrepassare.

Inoltre, il film uscirà nelle sale americane il 24 novembre e arriverà nel Regno Unito nei prossimi due giorni, ovvero il 26 novembre. Sommo+ sarà ufficialmente in streaming Casa di Gucci.