La musica dovrebbe suonare come dovrebbe!





L'album di Adele, 30, esce venerdì e dopo sei lunghi anni, i fan hanno finalmente potuto ascoltare ancora una volta il loro cantante preferito.

Bene, passando all'argomento dell'ora e La richiesta di Adele a Spotify.



L'album di Adele, 30, non avrà più un pulsante shuffle poiché è stato rimosso dall'opzione predefinita. Non troverai più l'opzione nelle pagine dell'album. Adele voleva che le tracce raccontassero una storia e, quindi, voleva che il pulsante di riproduzione casuale non si vedesse.



Dopo che la sua richiesta è stata accolta, si è assicurata di ringraziare il servizio di streaming.

Un rappresentante di Spotify ha affermato: 'Come menzionato da Adele, siamo entusiasti di condividere che abbiamo iniziato a implementare una nuova funzionalità Premium che è stata a lungo richiesta sia dagli utenti che dagli artisti per rendere 'riproduci' il pulsante predefinito su tutti gli album,

Per quegli utenti che desiderano ancora riprodurre in ordine casuale un album, possono accedere alla vista In riproduzione e selezionare l'interruttore 'riproduzione casuale'. Come sempre, continueremo a ripetere i nostri prodotti e funzionalità per creare le migliori esperienze sia per gli artisti che per i loro fan., hanno inoltre aggiunto.

Pertanto, non puoi più ascoltare 30 in ordine casuale. Una traccia dopo l'altra ed è così che sarà tutto semplice.

La richiesta di Adele a Spotify!

Adele tramite Twitter ha ringraziato Spotify dopo aver rimosso il pulsante Shuffle dall'album.

L'album può ora essere riprodotto esattamente nell'ordine previsto da Adele. Adele ha postato sabato su Twitter,

Questa era l'unica richiesta che avevo nel nostro settore in continua evoluzione!

Non creiamo album con così tanta cura e non abbiamo pensato alla nostra tracklist senza motivo. La nostra arte racconta una storia e le nostre storie dovrebbero essere ascoltate come volevamo. Grazie Spotify per l'ascolto.

Ecco il suo post che ha scritto su Twitter per Spotify.

Spotify è stato abbastanza veloce da seguire la sua richiesta e, quindi, rispettare il modo in cui voleva che il suo album raggiungesse gli ascoltatori.

Subito dopo il post di Adele, Spotify l'ha contattata con il gesto più carino.

Qualsiasi cosa per te, ha commentato Spotify.

In precedenza, le cose funzionavano diversamente per Spotify. Se premi il pulsante 'Riproduci' su Spotify mentre ascolti un album, la riproduzione dei brani inizia automaticamente.

Le cose però saranno diverse per l'album di Adele.

Si prega di notare, il Mescola funzione sarà disponibile quando colpisci su una singola traccia. Il pulsante di riproduzione principale in questo funzionerà in modo diverso e non ti consentirà di riprodurre alcun brano per impostazione predefinita o fuori ordine.

Hai sentito 30? Qual è il tuo preferito.