Persone in tutto il mondo hanno appena assistito alla storia in divenire quando Ajaz Patel ha insaccato tutti e 10 i Wicket negli inning di prova. In tal modo è diventato il terzo giocatore di bocce al mondo a raggiungere questa impresa.





Questo leggendario incidente è accaduto durante il Day 2 del test India-Nuova Zelanda, dove l'Ajaz ha fermato gli inning della squadra dell'India a 10/119. Ajaz Patel è ora il terzo giocatore di bocce dopo Jim Laker e Anil Kumble ad aver rubato 10 wicket in un solo inning.



Anil Kumble dà il benvenuto all'Ajaz nel club

Dopo questa brillante performance di Ajaz, i social media sono stati pieni di entusiasmo e persone in tutto il mondo si stanno congratulando con lo spinner. Anche Anil Kumble ha avuto parole di elogio per lui nel suo seguente tweet:

Questo risultato sbalorditivo è stato precedentemente ottenuto dal pacer inglese Jim Laker che ha vinto tutti e 10 i wicket in un inning contro l'Australia nell'anno 1956 e dal bowler indiano Anil Kumble, che ha vinto tutti i 10 wicket su 10 contro il Pakistan nell'anno 1999.

E come se questa incredibile performance non fosse abbastanza sorprendente, a quanto pare Ajaz ha realizzato questa impresa leggendaria nella sua città natale, Mumbai. Ora, questa è quella che tu chiami una coincidenza! All'inizio di oggi, Ajaz aveva espresso un sacco di eccitazione per giocare il Test match nella sua città natale.

La reazione dei social media a questa impresa storica

Le persone sui social media sono impazzite per questa meravigliosa esibizione e le discussioni e le congratulazioni al giocatore di 33 anni sono arrivate da allora. Alcune reazioni sono state piene di stupore e alcune persone hanno avuto reazioni piuttosto divertenti al riguardo.

Di seguito alcuni dei tweet riguardanti questo leggendario traguardo di Ajaz Patel:

Ajaz Patel: La leggenda in divenire

Ajaz Patel, uno spinner che segue le orme di Dipak e Jeetan Patel, gioca per la Nuova Zelanda. Essendo nato a Mumbai, si è trasferito in Nuova Zelanda abbastanza presto e ha iniziato la sua carriera con Auckland.

I Distretti Centrali in seguito gli diedero la possibilità di rappresentare le sue abilità di spinner del braccio sinistro. Ha fatto il suo debutto nel T20 nel 2012 ma ha dovuto aspettare più di 3 anni per giocare le partite di 50 Over.

Ajay Patel batte molti record!

Ajaz Patel è ora il primo giocatore di bocce ad aver preso 10 wicket su 21stSecolo. Le sue cifre di bowling per l'inning erano 47,5 overs-12 maidens-119 run-10 wicket, il che significa che da solo ha lanciato più di 47 over in un inning e il resto dei suoi compagni di squadra non ha lanciato più di 22 over.

È diventato anche un giocatore di bocce con il maggior numero di wicket in un inning da un giocatore in visita. E anche la bombetta con più wicket contro l'India in India. Ajaz Patel ha finito per creare molti dischi con questa brillante performance. Fai un inchino, Ajay Patel!