All Rise è una serie televisiva drammatica legale che è stata presentata in anteprima sulla CBS il 23 settembre 2019, come entrata del lunedì sera nella stagione televisiva 2019-20. È stato creato da Greg Spottiswood. La CBS ha annunciato il 31 gennaio 2019 che la produzione, allora intitolata Courthouse, aveva ricevuto un impegno pilota.





Per quasi due stagioni, lo spettacolo è stato un successo. Tuttavia, dopo due stagioni, lo spettacolo è stato cancellato nel maggio 2021. Gli spettatori sono rimasti rattristati nello scoprire che il loro programma preferito era stato cancellato, ma il destino ha in serbo qualcos'altro per la serie. Parliamo di tutto in dettaglio.



All Rise Stagione 3 Rinnovata da PROPRIO

Il 20 agosto 2021, è stato rivelato che OWN sta tentando di negoziare con la Warner Bros. Television per una potenziale terza stagione. OWN ha ufficialmente rinnovato la serie per una terza stagione il 29 settembre 2021, con un totale di 20 episodi in onda nel 2022 . Sì, è corretto, il che implica che gli spettatori potranno guardare ancora una volta la serie, con un totale di 20 episodi.

Il giudice Carmichael, una donna compassionevole e capace che è arrivata ai vertici del suo campo, continuerà ad essere il fulcro della serie. Lola farà fatica a conciliare il suo programma rigoroso con la sua nuova genitorialità nella terza stagione. Bene, Lawrance ha anche ringraziato i dirigenti della Warner Media, tra cui il presidente della Warner Bros. Channing Dungey e il presidente della Warner Bros. Brett Paul.



Ha rilasciato una dichiarazione condividendo quanto sia elettrizzata. Sono assolutamente entusiasta che Tina Perry, la signora Winfrey e il resto della PROPRIA famiglia ci abbiano concesso la grazia di continuare a raccontare storie di grande impatto sulla loro rete, ha dichiarato Dee Harris-Lawrence riguardo al rinnovo.

Polemiche accadute

Bene, prima del rinnovo della terza stagione, lo spettacolo ha avuto una moltitudine di problemi anche a causa della pandemia. Ci sono state numerose polemiche, che hanno portato alla cancellazione della serie dopo due stagioni. Cinque sceneggiatori hanno lasciato la serie il 20 agosto 2020, dopo aver litigato con lo showrunner, Greg Spottiswood, su come la razza, in particolare le persone di colore, e il genere fossero rappresentati.

A seguito dei reclami dei dipendenti sulla gestione di Spottiswood, il dipartimento delle risorse umane della Warner Bros. Television Studios ha esaminato il posto di lavoro della serie e ha deciso di mantenerlo come showrunner, ma ha reclutato una coach aziendale afroamericana per assisterlo. A causa delle accuse di cattiva condotta, la Warner Bros. Television ha interrotto Spottiswood dalla serie il 24 marzo 2021.

Dichiarazione del presidente di OWN On All Rise

All Rise è stato un grande interprete, ottenendo ottimi voti e aumentando la sua quota dalla prima alla seconda stagione, afferma la presidente di OWN Tina Perry.

Ha anche aggiunto: Caratterizzato da un forte personaggio in primo piano e al centro, la storia del giudice Lola Carmichael riflette il nostro pubblico con una forte affermazione. Un ringraziamento speciale alla Warner Bros. Television e al nostro incredibile showrunner e partner di lunga data Dee Harris-Lawrence. Non vediamo l'ora di iniziare la terza stagione e riportare questo spettacolo sia per i fan di vecchia data che per i nuovi.

Dopo tutte le sfide, la serie è tornata. E OWN ha confermato ufficialmente che sarà presentato in anteprima nel 2022 con un totale di 20 episodi. Quindi gli spettatori dovrebbero prepararsi per un incredibile rinnovamento!