Anne con una stella E, Miranda McKeon ha rivelato all'inizio di giugno di quest'anno che le è stato diagnosticato un cancro al seno all'età di 19 anni. L'attrice è nota per la sua interpretazione nella serie televisiva Anne con una E .





Da quando all'attrice è stato diagnosticato un cancro, l'ha portato sui social media per condividere aggiornamenti sulla sua salute, sessioni di chemio e come ha combattuto la malattia mortale con un atteggiamento positivo.



Il recente post del suo aggiornamento sul cancro è stato condiviso su 15 settembre . La McKeon ha condiviso una sua foto sul suo profilo Instagram, rivelando di aver subito il suo sesto ciclo di chemioterapia.

Anne con una stella E Miranda McKeon: conosci tutti gli aggiornamenti sul suo cancro al seno



Ha anche aggiunto una lunga nota che menziona i dettagli sul suo trattamento.

Ha iniziato la sua nota scrivendo, Round 6 è stato ufficialmente californianato. Di seguito il post completo:

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Miranda McKeon (@miranda.mckeon)

Bene, la McKeon ha quasi finito con il 75% dei suoi trattamenti di chemioterapia secondo il suo post. L'attrice deve affrontare altre due sessioni di chemio.

Ecco un altro post dell'attrice che condivide il suo aggiornamento sul trattamento del cancro:

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Miranda McKeon (@miranda.mckeon)

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Miranda McKeon (@miranda.mckeon)

Anne con una E-Star Diagnosi iniziale di cancro di Miranda McKeon

L'attrice 19enne 'Anne with an E' ha preso il suo profilo Instagram il 18 giugno per rivelare la sua diagnosi di cancro al seno. Bene, non tutte le celebrità fanno il passo avanti per rivelare le loro battaglie contro il cancro al mondo. Ma Miranda McKeon ha condiviso un post su Instagram per condividere la notizia.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Miranda McKeon (@miranda.mckeon)

Durante la condivisione di alcune diapositive sui social media, McKeon ha scritto: Il rosa è il mio nuovo colore!!!!! È con un cuore pesante ma pieno di speranza che condivido la notizia che recentemente mi è stato diagnosticato un cancro al seno. Ho 19 anni e, come dicono le statistiche, le probabilità di avere un cancro al seno a questa età sono una su un milione! (letteralmente, cercalo su Google) Sono così speciale, ma lo sapevamo!

In queste diapositive ho condiviso informazioni su come sono stati i miei ultimi 4 giorni, perché ho deciso di condividerlo sui social media, informazioni sul mio cancro, una nota da non spaventare e un messaggio alla mia famiglia e ai miei amici. Sal. Sono orribile con l'ortografia, quindi prendo atto in anticipo di eventuali errori di battitura.

Anne with a E era una serie originale Netflix basata sui libri di Lucy Maud Montgomery Anne of Green Gables. Miranda McKeon ha interpretato il ruolo di Josie Pye, l'amica di Anne Shirley. La serie è continuata per tre stagioni fino a quando Netflix non l'ha cancellata. Ciò ha anche suscitato alcune polemiche poiché gli spettatori non erano contenti dell'improvvisa cancellazione della serie.

Bene, speriamo che la forte ragazza di 19 anni che ha ricevuto un immenso amore e supporto dai suoi spettatori e fan esca con successo dalla sua battaglia contro il cancro!