Nel caso te lo fossi perso, la festa di lancio di Apple, soprannominata California Streaming, è finalmente avvenuta oggi. E in questo evento, Apple ha lanciato una serie del suo nuovo prodotto che include il nuovo serie iPhone , Apple Watch e iPad.





In questo post, daremo uno sguardo approfondito a tutte le specifiche dell'Apple Watch Series 7 appena lanciato. Daremo anche un'occhiata ai suoi prezzi e alla disponibilità globale. Quindi, senza ulteriori ADO, iniziamo.



Apple Watch serie 7: caratteristiche

Per iniziare, l'Apple Watch appena introdotto è più arrotondato e presenta lati curvi e copertura in vetro. Uno dei notevoli miglioramenti della serie 7 è la dimensione del display più grande. In effetti, la parte migliore è che questa volta ottieni un display più grande a parità di corporatura. Significa meno cornici. Per essere precisi, le cornici sono state ridotte di 1,7 mm. Inoltre, rispetto al suo predecessore, la Serie 7 ha un corpo più sottile del 40% a causa del quale c'è un incremento del 20% nelle dimensioni del display.



Venendo alla durata del prodotto, si dice che la nuova serie sia la più durevole tra tutti gli orologi Apple. La serie 7 è dotata di IP6X per proteggere lo smartwatch da incontri accidentali con acqua e polvere. Inoltre, l'ultima versione è più resistente alle crepe.

Anche l'interfaccia utente è stata rinnovata e, a causa delle dimensioni dello schermo più grandi, lo smartwatch offrirà pulsanti più grandi e più testo nella notifica. Le dimensioni dello schermo più grandi consentiranno allo smartwatch di visualizzare sullo schermo la tastiera QWERTY completa. Questa funzione assicurerà che tu possa rispondere ai messaggi in modo più efficiente tramite l'Apple Watch. Lo smartwatch include anche Apple QuickPath che suggerirà le parole per migliorare la tua esperienza di digitazione.

Infine, se parliamo di durata della batteria, lo smartwatch offrirà 3 ore di autonomia con una singola carica. Apple ha apportato miglioramenti alla velocità di ricarica introducendo un caricabatterie rapido USB-C. Farà in modo che questo smartwatch si carichi il 33% più velocemente rispetto al suo predecessore. Per essere precisi, 45 minuti di ricarica possono caricare la batteria da 0 a 80. Inoltre, l'Apple Watch Series 7 è disponibile in cinque opzioni di colore ed è realizzato al 100% in alluminio riciclato.

Apple Watch Series 7: prezzi e disponibilità

La serie Apple Watch 7 sarà disponibile a un prezzo iniziale di $ 399. Considerando che, la serie 3 continuerà ad essere in vendita a $ 199. E Watch SE sarà disponibile a un prezzo iniziale di $ 279. Tuttavia, la serie 6 è stata interrotta.

Venendo alla disponibilità dello smartwatch, la Serie 7 verrà lanciata questo autunno. Questa è l'unica informazione data da Tim in merito alla disponibilità dello smartwatch.

Tuttavia, aggiorneremo questo articolo non appena verrà pubblicato un nuovo rapporto sulla disponibilità dell'Apple Watch Series 7. Fino ad allora, continua a visitare il nostro sito Web per rimanere aggiornato su ciò che sta accadendo nel settore tecnologico.