Hai visto la commovente serie 'Maid'? Ti è piaciuto davvero? Questo è presumibilmente il motivo per cui sei atterrato qui, per sapere se c'è una seconda stagione di questa brillante serie. Il libro di memorie di Stephanie Land Maid: Hard Work, Low Pay, and a Mother's Will to Survive ha dato il via alla miniserie.





Segue la storia di una giovane donna che fugge da una relazione violenta e poi lotta per provvedere a sua figlia pulendo le case. Il 1 ottobre 2021 è stato presentato in anteprima su Netflix. Ci sono 10 episodi in tutto.



Gli spettatori hanno chiesto se ci sarebbe stata un'altra stagione dopo aver visto questo fantastico spettacolo. Quindi, parliamone.

Stiamo ottenendo un'altra stagione di cameriera?

Molti spettatori hanno applaudito la miniserie per la sua rappresentazione onesta e reale di comportamenti abusivi. Altri hanno elogiato Margaret, Andie McDowell, Nick Robinson e Raymond Ablack per le loro eccezionali interpretazioni. Questo è presumibilmente il motivo per cui una possibile seconda stagione dello show ha suscitato così tanta curiosità.



Come probabilmente saprai, ' Domestica ' è un ' serie limitata .' E, per la maggior parte degli aspetti, gli spettacoli limitati non ricevono una seconda stagione. Tutta la trama è coperta nei primi episodi. Ciò implica che non ci saranno più stagioni di Maid .

E ora probabilmente stai pensando, nonostante sia una serie limitata, solo una manciata di spettacoli vengono rinnovati per un'altra stagione. Hai ragione, alcuni spettacoli, come Big Little Lies, sono stati ripresi.

Ma, come tutti sappiamo, La cameriera è ora ufficialmente conclusa . Gran parte della trama deriva dalle esperienze personali di Land e segue da vicino i fatti nelle sue memorie.

'Cameriera' si è conclusa con una nota positiva

Le seguenti informazioni contengono spoiler se non hai ancora visto lo spettacolo. Come probabilmente saprai, lo spettacolo si è concluso a nota positiva . Alex è stato finalmente in grado di respirare pacificamente dopo essere stato messo attraverso lo strizzatore. Andiamo in profondità per quanto riguarda la conclusione dello spettacolo.

L'avvocato di Alex, Tara, la informa che Sean ha rifiutato la domanda ex parte di Alex per la custodia di Maddy, sostenendo l'assenza di prove di violenza, e che se Alex perde la causa in tribunale, non sarà in grado di trasferirsi fuori dallo stato con Maddy.

Alex chiede a Paula di supervisionare la sessione di 4 ore sui diritti di visita approvata dal tribunale di Sean con Maddy. Quindi va da Hank e vuole che lui testimoni di aver visto Sean abusare di lei emotivamente, ma Hank rifiuta, entrando in empatia con il bere di Sean.

Sean riconosce ad Alex che il suo alcolismo metterà in pericolo Maddy e lo renderà indegno di essere un genitore dopo averla presa in giro e averla portata ad avere un esaurimento nervoso durante la loro sessione di visita. Affida la piena custodia di Maddy ad Alex e respinge l'azione legale.

Alex invita Paula a unirsi a lei nel Montana. Paula è d'accordo, ma poi si tira indietro, preferendo stare con Micah e incoraggia Alex a perseguire i suoi sogni. Finalmente libero , Alex e Maddy partono per Missoula. È stata un'ottima nota per concludere. Alex potrà finalmente dedicarsi alla scrittura creativa nel suo posto ideale.

Un'altra storia da cameriera

Molly Smith Metzler, la creatrice e showrunner dello show, ha notificato a un outlet che è disponibile per una seconda stagione perché le piace scrivere le personalità dello show, in particolare Alex.

Ha affermato, dirò che questo è un tale lavoro d'amore, questo spettacolo. Sono innamorato di tutti questi personaggi e potrei scrivere su Alex per il resto della mia vita. È solo nel mio cuore, lo sai. Ma mi sento come se raccontassimo la sua storia, quindi non sono sicuro di come sarebbe.

Non solo, ma Metzler ha detto alla pubblicazione che poteva immaginare che la serie si evolvesse in una serie antologica. Con un cast completamente nuovo e un nuovo personaggio nella forma di un altro lavoratore domestico.

Ha osservato, penso che ci siano molte cameriere là fuori, ci sono molte lavoratrici domestiche che stanno vivendo storie altrettanto brutte, se non peggiori di Stephanie Lands.

Continuando la sua dichiarazione, penso che sarebbe molto eccitante e un mondo da sogno vedere la storia di una cameriera diversa in un'altra stagione. Qualcuno da una geografia totalmente diversa con un'esperienza di vita totalmente diversa e che probabilmente è una mamma.

Siamo stati felicissimi di queste parole. Per il momento, Maid è giunta al termine. Resta sintonizzato per ulteriori aggiornamenti su altre categorie.