The Baby-Sitters Club è una serie televisiva in streaming commedia drammatica americana creata da Rachel Shukert adattata all'omonima serie di romanzi per bambini di Ann M. Martin. Il 3 luglio 2020 è stato rilasciato su Netflix. La serie è stata rinnovata per una seconda stagione nell'ottobre 2020.





Il consenso su Rotten Tomatoes lo complimenta per la sua autenticità per il materiale originale e per l'attrazione per un pubblico più giovane. Lo spettacolo sta andando bene e la cosa più bella per gli spettatori è che è stato rinnovato per un'altra stagione. La prima stagione includeva un totale di 10 episodi, ma non sarà così nella seconda.



Data di uscita della seconda stagione di The Baby-Sitters Club

Il otto episodi la seconda stagione uscirà su Netflix 11 ottobre 2021 . Sì, ci sono solo otto episodi. Il capitolo successivo di questa prossima stagione sarà molto meglio.



Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da The Baby-Sitters Club (@babysittersclub)

Sinossi ufficiale della seconda stagione di The Baby-Sitters Club

Lo spettacolo segue l'amicizia e le esperienze di cinque studenti delle scuole medie mentre avviano un'attività di babysitter a Stoneybrook, nel Connecticut, come tutti sappiamo. La sinossi ufficiale della seconda stagione è la seguente. Basato sulla serie di libri più venduti di Ann M. Martin, The Baby-Sitters Club è un dramma contemporaneo che segue l'amicizia e le avventure di sette amici mentre iniziano la loro attività di babysitter a Stoneybrook, nel Connecticut.

Poiché la domanda per il loro club continua a crescere, i fondatori Kristy Thomas, Mary-Anne Spier, Claudia Kishi, Stacey McGill e Dawn Schafer hanno ora accolto Mallory Pike e Jessi Ramsey nei loro ranghi. Con il nuovo anno scolastico arrivano affari in piena espansione, nuove relazioni, viaggi personali e lezioni importanti, ma attraverso tutto questo il club è sempre presente l'uno per l'altro.

Rivelazione ufficiale del titolo dell'episodio della seconda stagione di The Baby-Sitters Club

Insieme alla sinossi ufficiale e alla data di uscita per la prossima stagione, abbiamo anche un elenco di tutti i titoli degli episodi che appariranno nella Stagione 2. I titoli degli episodi sono elencati di seguito.

    Episodio 1: Kristy e gli snob Episodio 2: Claudia e la ragazza nuova Episodio 3: L'emergenza di Stacey Episodio 4: Jessi e il Superbrat Episodio 5: Mary Anne e il grande romanzo Episodio 6: Dawn e la sorellastra malvagia Episodio 7: Claudia e il triste arrivederci Episodio 8: Kristy e la parata del bambino

Trailer ufficiale della seconda stagione di The Baby-Sitters Club e una clip esclusiva

Ora è il momento migliore per guardare il trailer ufficiale e il filmato esclusivo, quindi vai avanti e guardalo di seguito. Per prima cosa ti mostriamo il trailer. Dai un'occhiata al teaser trailer qui sotto.

Anche se gli episodi non saranno disponibili fino a lunedì, ecco qualcosa da aspettarsi. Netflix ha utilizzato un totale di 8 minuti di filmati ufficiali che gli spettatori possono guardare. Infine, i primi otto minuti della prossima stagione sono disponibili per la visione. Pronti per l'anteprima ufficiale? Guarda i primi 8 minuti della stagione qui sotto.

Aspetta, c'è di più, un video intitolato 'Are Our Parents Cool?' è stato rilasciato due settimane fa. Dai un'occhiata al video qui sotto.

Rivelazione del cast della seconda stagione di The Baby-Sitters Club

Il prossimo cast della seconda stagione è già stato annunciato e sappiamo chi tornerà. Sophie Grace, Malia Baker, Momona Tamada, Shay Rudolph, Kyndra Sanchez, Vivian Watson e Anais Lee appariranno nella prossima stagione.

Alicia Silverstone interpreta la madre di Kristy, Elizabeth Thomas-Brewer, Mark Feuerstein rappresenta il patrigno di Kristy, Watson Brewer, e Marc Evan Jackson interpreta il padre di Mary Anne, Richard Spier. La showrunner Rachel Shukert, così come Lucia Aniello, Michael De Luca, Lucy Kitada, Sascha Rothchild, Naia Cucukov, Ben Forrer e Frank Smith di Walden Media, e la stessa Martin, sono i produttori esecutivi della serie.

Bene, ci saranno molti drammi e un grande momento in questa prossima stagione, quindi facci sapere cosa ne pensi della seconda stagione e cosa ne pensi dell'anteprima.