Bird Box è un thriller horror post-apocalittico americano del 2018 diretto da Susanne Bier, basato sull'omonimo romanzo di Josh Malerman del 2014. È stato scritto da Eric Heisserer e diretto da Susanne Bier. Il film è stato fantastico e molte persone si sono divertite. Tutti sono a conoscenza delle fantastiche notizie sul rinnovo di Bird Box 2. Quando una forza misteriosa demolisce la popolazione, solo una cosa è certa: se la vedi, muori.





I sopravvissuti devono ora evitare di scontrarsi con un'entità che assume l'aspetto dei loro incubi più profondi. Una madre e i suoi figli senza nome intrapresero un pericoloso viaggio attraverso i boschi e lungo un fiume in cerca di un rifugio, aspettandosi di trovare la speranza e un nuovo inizio. Per farcela, dovranno bendarsi gli occhi e nascondere gli occhi dall'orrore che li perseguita. Il film è pieno di sopravvivenza e lotta per i personaggi.



Bird Box 2 in fase di sviluppo?

Bird Box 2 è attualmente in fase di sviluppo presso Netflix. In un'intervista con Inverse, Malerman ha discusso di Malorie e l'autore ha rivelato che un sequel di Bird Box è attualmente in lavorazione su Netflix.

Non posso dire molto, ma posso dire che è in fase di sviluppo, ha continuato. A volte è strano, tutta questa segretezza, ma io sono un gioco. In aggiunta, Malorie apre la scuola per non vedenti, che è dove finisce il film. Poi salta qualche anno dopo, e decolla davvero dieci anni dopo.



Bird Box 2 Trama in arrivo

Avviso spoiler!

Sappiamo tutti come si è concluso il film e gli spettatori sono rimasti all'oscuro su chi fosse l'entità. Malorie riprenderà la storia da dove si era interrotto il primo film. Malorie ei bambini viaggiano lungo il fiume su una barca, bendati, portando gli uccelli come avvertimento contro le entità. Nelle rapide la barca gira, ma finiscono per ritrovarsi.

Quando Malorie scivola giù da una collina, gli spiriti tentano di usare la voce di Malorie per convincere i giovani a togliersi le bende. Malorie riprende conoscenza e dice ai bambini dove potrebbe essere trovata. Presto arrivano alla comunità, che è un'ex scuola per non vedenti. Malorie libera gli uccelli e alla fine dà l'identità ai bambini, Tom e Olympia, riconoscendosi come la loro mamma.

Nel prossimo sequel, Malorie, Tom e Olympia devono uscire ancora una volta in strada con gli occhi bendati. Per affrontare un avversario che non possono vedere. Forse Malorie incontrerà probabilmente altri sopravvissuti nel futuro sequel e impareremo di più sull'entità. Sebbene non ci sia stato un annuncio ufficiale sulla data di uscita del film, siamo confermati dalle parole di Malerman che ci sarà un sequel.

Bird Box è attualmente disponibile su Netflix. E se vuoi scoprire di più sul prossimo sequel, resta sintonizzato con noi. Non appena la data di uscita sarà confermata, ve lo faremo sapere.