Se sei un fan dei BTS J-Speranza, sarai felice di sapere che il tuo rapper sudcoreano preferito ha raggiunto un traguardo superando più di 8 milioni di follower sulla piattaforma di streaming musicale Spotify !





J-Hope ha raggiunto un nuovo record per se stesso diventando il primo artista solista coreano a raggiungere più di 8 milioni di follower su Spotify a partire dal 3 dicembre.



Con questa impresa, il cantautore, ballerino e produttore discografico 27enne ha esteso il suo record di detenere il maggior numero di follower per un artista coreano su Spotify.

J-Hope dei BTS ha stabilito un record diventando il primo artista solista coreano a raggiungere oltre 8 milioni di follower su Spotify



Nell'agosto di quest'anno (21 agosto), J-Hope ha registrato un numero di follower di oltre 7 milioni di follower su Spotify. Ovvero, il cantante K-pop ha aumentato di 1 milione i suoi followers sulla piattaforma in meno di 4 mesi (105 giorni).

Questo è davvero un grande risultato per J-Hope che parla chiaramente della sua mania e popolarità tra i suoi fan!

Bene, non solo J-Hope, ma anche altri ragazzi dei BTS, ovvero V, RM, Jungkook, Suga, Jimin e Jin, godono di un'enorme popolarità tra i loro fan in tutto il mondo. Quasi tutti i cantanti K-pop sono noti per battere record e creare tendenze.

In nessun tempo, ESERCITO i membri hanno iniziato a fare tendenza Congratulazioni J-Hope su Twitter.

Uno dei fan mentre si congratulava con il cantante K-pop ha scritto, #Congratulationsjhope J-hope diventa il solista coreano più seguito su Spotify superando 8 MILIONI. CONGRATULAZIONI JHOPE Purple heartParty popper #jhope8Mspotify J-HOPE RECORD SETTER! #jhopeSpotifyKing.

I fan che si sono congratulati con J-Hope per aver stabilito un nuovo record hanno anche menzionato nei loro tweet che sono orgogliosi di lui. I fan si riferiscono anche a J-Hope come 'Spotify King'.

Di seguito sono riportati alcuni dei tweet dei fan che sembravano piuttosto entusiasti del fatto che il loro rapper preferito dei BTS avesse raggiunto questo traguardo. Dare un'occhiata!

Inoltre, parlando della classifica generale degli artisti coreani con il maggior numero di follower su Spotify sulla piattaforma di streaming musicale, J-Hope mantiene la quinta posizione. I primi 4 posti sono occupati dai gruppi K-pop BTS, BLACKPINK, TWICE ed EXO.

Per chi non lo sapesse, lascia che ti dica che BTS, che è il gruppo coreano più seguito su Spotify, vanta di avere attualmente 27,2 milioni di follower.

Il prossimo in linea è Blackpink con un numero di follower di oltre 18,3 milioni, seguito da Twice con 7,57 milioni di follower. Twice è seguito da Exo 7.07 con milioni di followers e poi Seventeen che ha 4.60 milioni di followers su Spotify.

Al momento, J-Hope è l'unico cantante coreano che ha registrato più di 50 milioni di stream su un minimo di 8 brani su Spotify.

Se anche tu sei un fan di J-Hope, condividi la tua eccitazione per il tuo cantante K-pop preferito che ha fissato questo traguardo. Rimani connesso per aggiornamenti più interessanti e più recenti!