Era ora che ci aspettassimo J oaquin Phoenix dopo il suo Joker del 2019, il suo ultimo drop di successo che gli ha dato anche il diritto agli Oscar.





Joaquin Phoenix, la star 42enne, non può mai non stupirci.

Il trailer ufficiale è stato rilasciato mercoledì per C'mon C'mon, Joaquin's next. Mike Mills è lo sceneggiatore e il regista del nuovo film e sarà Joaquin Phoenix. Dopo Joker, questo sarà il prossimo film delle star.



Dai, dai

La prima mondiale arriverà presto e si terrà al Telluride Film Festival durante la Festa del Lavoro.



Attualmente, il film dovrebbe uscire a novembre, tuttavia, una data finale è ancora in attesa dell'annuncio. Entro la fine di questo mese, sarà al New York Film Festival sotto i riflettori per quanto ne sappiamo.

Dai, dai, ora del trailer

Ecco il trailer di C'mon C'mon con protagonista Phoenix. Sto attraversando il bisogno di ricordare costantemente che questo è dopo che Joker stiamo per assistere alla star nel suo film in uscita.

Joaquin Phoenix con Woody Norman analizza un viaggio di trasformazione.

Ma bene.

Se hai esaminato il trailer, c'erano così tante inquadrature e scorci di tessuto del film. Abbiamo potuto vedere Viv, il mon di Jesse, interpretato da Gaby Hoffman, e Phoenix che esplorano New York con Jesse.

Robbie Ryan è dietro la cinematografia mozzafiato e non ne abbiamo mai abbastanza. Robbie è noto per Marriage Story e The Favorite.

Oh, e come potremmo perdere Clair de Lune che suona costantemente in sottofondo per tutto il tempo. Indubbiamente, oltre ad aggiungere profondità all'intero trailer e renderlo uno dei migliori trailer fino ad oggi.

Nella scaletta del cast, avrà anche il film Jaboukie Young-White, Molly Webster, e Scoot McNairy.

C'mon C'mon è il prossimo film di Mills dopo 20 the Century Women, lanciato nel 2016. Mills, durante gli Academy Awards, è stato anche premiato come il Miglior sceneggiatura originale per lo stesso.

Inoltre, Mills ha lavorato anche in Thumbsucker nel 2005 e Beginners nel 2010 come regista.

Vedere Phoenix sullo schermo dopo così tanto tempo sarebbe un piacere. Il suo prossimo progetto incluso Boulevard della delusione Per il film, si schiererà con Parker Posey, Patti LuPone, Nathan Lane e Michael Gandolfini.

Dai, dai

Proprio come me, stai piagnucolando per avere il Burlone stella sul tuo schermo? Sarà solo questione di tempo prima che torni di nuovo!