Questa è la cosa migliore che ho fatto da molto tempo. – Le resurrezioni di Matrix





Se sei stato curioso del futuro del franchise di Matrix, ecco cosa sappiamo finora. I fan di Matrix hanno aspettato 18 anni per scoprire cosa è successo dopo le rivoluzioni culminanti di Matrix.

Ma la vera domanda è: il quarto film è stato l'ultimo capitolo del franchise? E abbiamo aspettato che il franchise si concludesse? Il signor Anderson, alias Neo, dovrà scegliere di inseguire ancora una volta il coniglio bianco in Matrix Resurrections per scoprire se la sua esistenza è un'invenzione fisica o mentale.



Se ha imparato qualcosa, è che, per quanto illusoria, la scelta è ancora l'unico percorso fuori o dentro Matrix. Neo sa già cosa deve fare, ma non sa che Matrix è più forte, più sicura e molto più minacciosa che mai.



Qual è la possibilità di Matrix 5?

Matrix Resurrections, invece, ha concluso su un tono diverso. Le possibilità di Matrix 5 sono misto , ecco perché diciamo che la risposta è ' tipo complicato .'

Portando a una fonte, Lana Wachowski ha risposto con un chiaro No quando è stato interrogato su The Matrix Resurrections che ha dato vita a una nuova trilogia, indicando che non ci sono piani concreti per Matrix 5, almeno non nella sua mente.

Keanu ha anche affermato che non ci sarà probabilmente un sequel. Wachowskiano! Non credo. Se dovessi votare... No, non una votazione, un voto. Direi che Lana non farebbe un altro Matrix .

Non solo Reeves, ma anche il produttore James McTeigue, ha affermato che non ci sono piani per una potenziale trilogia, prequel o sequel di Matrix Resurrections. Al momento, è solo il film che hai visto .

Tuttavia, questo non esclude la possibilità di un seguito.

Dichiarazioni sulla possibilità di Matrix 5

The Matrix Resurrections Jonathan Groff ha dichiarato di un potenziale sequel, La Warner Brothers ha deciso di fare un sequel... mi hanno informato che lo avrebbero fatto con o senza di noi . Sebbene non siano stati annunciati piani per i sequel successivi, il finale di Matrix Resurrections ha lasciato alcune preoccupazioni irrisolte.

Ann Sarnoff, CEO di WarnerMedia, ha affermato che un quinto film di Matrix dipende completamente da una persona significativa e sappiamo tutti chi è quella persona. Parlando con una fonte di recente, Sarnoff ha dichiarato: Ogni volta che Lana vuole fare un film, siamo tutti dentro .

Guardandola in questo modo, la soluzione lascia un po' perplessi. Perché, ovviamente, nulla è stato ufficialmente confermato e il film The Matrix Resurrections non è stato nemmeno menzionato come finale del franchise.

Preoccupazioni senza risposta sulle resurrezioni di Matrix

Come notato in precedenza, il quarto film lascia alcune domande irrisolte per il pubblico. Il film mostra che la tregua negoziata tra umani e computer in Matrix Revolutions è stata infranta, il che implica che il conflitto principale del franchise rimane irrisolto.

La ricezione dello spettacolo è stata divisa. Alcuni critici ritengono che il primo film sia stato superiore, mentre altri si sono davvero divertiti.

Ora che tutto questo è stato affermato, è ovviamente abbastanza complicato. Ma se votiamo, noi pensare non avremo un altro film. Quindi, dicci se vuoi un sequel. O cosa prevedi accadrà? Se verranno apportati aggiornamenti relativi al sequel, ti terremo aggiornato.