Per quelli di voi che non sono esperti, condividiamo con voi quel quando Space Jam: una nuova eredità è stato rilasciato l'anno scorso, la grande maggioranza degli spettatori ha sollevato problemi con la versione riprogettata del personaggio dei Looney Tunes. Il personaggio di Lola Bunny è stato doppiato da Zendaya.





Alcuni fan hanno ritenuto che le nuove caratteristiche femminili di Lola fossero considerate troppo sessualizzate e hanno persino pensato che il personaggio di Lola fosse oggettivato. Per tutto il film, Lola è stata vista indossare top corti e pantaloncini corti. A quel punto, la Lola Bunny Challenge ha iniziato a girare a spirale su tutti i social media. Continua a leggere per saperne di più sulla sfida.



Lola Bunny Challenge è riemerso nel 2022

Sì, avete letto bene. L'origine della Lola Bunny Challenge è stata spiegata in dettaglio su Know Your Meme. Il sito web ha inoltre avvertito i lettori in merito al contenuto esplicito che è disponibile sul sito web. Quindi leggi a tuo rischio.

Secondo i rapporti, la tendenza inquietante ha visto la luce del giorno dopo che un artista di nome Chelodoy ha condiviso un'opera d'arte di fan con Lola Bunny su varie piattaforme di social media. E ora, la Lola Bunny Challenge è di nuovo di tendenza sul sito di microblogging Twitter. Proprio come molti altri, vorremmo che tu rimanessi lontano dalla sfida.



Come hanno reagito i netizen alla Lola Bunny Challenge?

Molti utenti sulla piattaforma di social media si sono imbattuti in Lola Bunny Challenge e da allora sono rimasti completamente scioccati. Hanno persino chiesto alle persone di stare lontane dalla sfida.

Un utente dei social media ha fornito un semplice avvertimento a tutti gli utenti e ha twittato: 'Non cercare Lola Bunny Challenge', mentre un altro utente ha scritto: 'Non cercare Lola Bunny Challenge qui perché alcune di queste cose sembrano disgustose'.

Seguito da un utente che ha scritto: 'Lola Bunny Challenge non dovrebbe davvero essere su Twitter. La sfida della silhouette e la caduta come se fosse calda andavano bene. Un utente ha continuato dicendo: 'Non mi aspettavo che fosse la sfida del coniglietto di Lola, ma non era quello. Scioccato? Interamente. Infastidito da esso? Uhm.'

Qual è stata la controversia su 'Space Jam: A New Legacy'?

Quando la nuova apparizione di Lola in Space Jam: una nuova eredità è uscito, ha ricevuto molte reazioni da parte degli spettatori. Il regista del film, Malcolm D. Lee ha parlato della questione e ha affermato che il suo obiettivo era quello di realizzare una 'Lola pienamente realizzata'

In un'intervista a Intrattenimento settimanale , Malcolm ha dichiarato: 'Questo è il 2021. È importante riflettere l'autenticità di personaggi femminili forti e capaci. Probabilmente ha le caratteristiche più umane dei Tunes; non ha niente come una carota o una palpebra o una balbuzie.

D. Lee ha inoltre aggiunto: 'Quindi abbiamo rielaborato molte cose, non solo il suo aspetto, come assicurarci che avesse una lunghezza appropriata sui suoi pantaloncini e che fosse femminile senza essere oggettivata, ma le abbiamo dato una vera voce. Per noi è stato, consolidare la sua abilità atletica, le sue capacità di leadership e renderla un personaggio completo come gli altri.

Sapevi già di cosa trattava la Lola Bunny Challenge? Fateci sapere i vostri pensieri nella sezione commenti qui sotto. Non dimenticare di rimanere sintonizzato con noi per gli ultimi aggiornamenti dal mondo dello spettacolo.