Siamo a poche ore dal Evento di lancio di iPhone 13 . Ed è quasi confermato che l'azienda lancerà quattro modelli di iPhone il 14 settembre: iPhone 13, iPhone 13 Mini, iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max. Apple lancerà anche Apple Watch Series 7 e AirPods 3 insieme all'ultimo modello di iPhone.





Le aspettative erano al culmine per quanto riguarda il lancio del nuovo MacBook Pro nell'evento di streaming Apple in California. Ma secondo un recente rapporto di Bloomberg Mark Gurman, dobbiamo ancora aspettare un paio di mesi per assistere all'ultimo MacBook Pro.

Potremmo dover aspettare diverse settimane per il MacBook Pro M1X

Parlando del MacBook Pro, ha detto Mark Goodman di Bloomberg nel suo settimanale Newsletter Power On , mancano ancora diverse settimane al lancio del MacBook Pro M1X. Ha inoltre aggiunto, MacBook Pro M1X: MacBook Pro da 14 pollici e 16 pollici con chip M1 di fascia alta, ricarica magnetica MagSafe, schermo mini LED e nessuna barra touch in vista



Il prossimo MacBook Pro dovrebbe avere un design rinnovato e funzionalità aggiornate. L'evento Apple in streaming in California di domani ha già una lunga lista di lanci da parte dell'azienda. Come accennato, insieme alla nuova serie di iPhone, possiamo assistere anche al lancio di Apple Watch Series 7 e AirPods 3 nell'evento di lancio.



MacBook Pro: funzionalità previste e data di lancio

Ora che è quasi confermato da Gurman che non verrà lanciato domani. Molti esperti ritengono che la nuova data di rilascio potrebbe essere ovunque nel mese di ottobre. E si abbina perfettamente agli eventi di lancio di Apple. Come anche in passato, l'azienda ha lanciato Mac principalmente nel mese di ottobre. Questa è solo un'ipotesi folle, quindi ti suggeriamo di prendere queste informazioni come un granello di sale.

Il prossimo MacBook dovrebbe essere disponibile in due diverse dimensioni: 14 pollici e 16 pollici. Entrambi i modelli offriranno la ricarica magnetica e saranno caratterizzati da un telaio completamente rinnovato. E per collegare il tuo dispositivo iOS tramite cavo USB, avrai il supporto di più porte USB di tipo C. Inoltre, avrà anche uno slot dedicato per una scheda SD e una porta HDMI.

Ora, se parliamo della centrale elettrica, entrambi i modelli saranno dotati di un chipset M1X aggiornato che avrà 10 core: otto saranno utilizzati per offrire le migliori prestazioni, mentre sono core ad alta efficienza energetica. Inoltre, si prevede anche che il chip M1X offrirà due diverse opzioni di core GPU: 16 e 32. L'ultimo chip M1X ti consentirà di installare fino a 64 GB di RAM sul tuo MacBook Pro.

Quindi, queste dove sono tutte le informazioni disponibili sul prossimo MacBook Pro. Aggiorneremo questo articolo non appena usciranno nuovi aggiornamenti su questo prodotto. Inoltre, continua a visitare il nostro sito Web per ottenere un dosaggio regolare di ciò che sta accadendo nel settore tecnologico.