attore di Trainspotting, Johnny Lee Miller è pronto per interpretare il ruolo del primo ministro John Major nella prossima stagione 5 di The Crown. Miller ha una grande responsabilità da assumere, in quanto assume il ruolo di primo ministro nella serie drammatica reale di successo, The Crown, seguendo le orme di Gillian Anderson, che ha ricevuto un Golden Globe e un premio SAG per la sua bellissima interpretazione in il ruolo di Margaret Thatcher nella quarta stagione.





Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da The Crown (@thecrownnetflix)



Il canale Instagram ufficiale di Crown ha pubblicato la foto di Johnny Lee Miller con la didascalia, Jonny Lee Miller interpreterà John Major nella quinta stagione di The Crown.

Data di uscita della quinta stagione di The Crown

La produzione della quinta stagione inizierà il mese prossimo, nel mezzo della pandemia di coronavirus in corso, con volti completamente nuovi che lottano per il trono. Il ruolo della regina Elisabetta II sarà interpretato da Imelda Staunton , precedentemente interpretato da Olivia Colman , che è stato portato in sostituzione di Claire Foy. Sia Olivia Colman che Claire Foy hanno interpretato il ruolo della Regina Elisabetta 2 per le rispettive due stagioni.



La quinta stagione uscirà nel 2022 e la storia continuerà da dove si è conclusa nella quarta stagione, ovvero il Natale del 1990. La prossima stagione continuerà a portare altri drammi poiché l'anno 1992 è stato chiamato Anno orribile dalla regina Elisabetta II. Nell'anno 1992, la principessa Anna e il capitano Mark Phillips divorziarono. Inoltre, c'è stato un incendio catastrofico anche al Castello di Windsor nell'anno 1992.

Leggi anche: Jennifer Aniston chiarisce se il suo matrimonio è nelle carte

Tutto su Jonny Lee Miller

Jonny Lee Miller, 48 anni, è salito alla ribalta dopo la sua interpretazione in Trainspotting, commedia drammatica/dark, incentrata sul tossicodipendente di Edimburgo, Renton, Sick Boy, Spud e Begbie. Lo spettacolo era basato sul famoso romanzo di Irvine Welsh. Considerando la sua popolarità, il produttore ha deciso di lanciare il suo sequel che è stato rilasciato nel 2017.

Prima di far parte del cast di Trainspotting, Miller ha anche avuto un ruolo importante nel film del 1990, Hacker. Il loro, Miller, è stato scelto al fianco di Angelina Jolie. Il duo si è innamorato durante le riprese di Hackers. Ma dopo il completamento delle riprese, il duo pone fine alla loro relazione e Miller è dovuto tornare nel Regno Unito.

Sorprendentemente, dal nulla, il duo si è riunito e si è fidanzato nel 1996. Al momento del fidanzamento, Miller aveva solo 22 anni e Angelina Jolie 20.

Dopo 18 mesi dal loro matrimonio, nel 1997 i due decisero di separarsi, con Angelina Jolie che presentò una causa per divorziare da Miller nel 1999.

Tuttavia, dopo quasi 21 anni di separazione, le voci sono alte che ci sia qualcosa tra Jolie e Miller, poiché Jolie è stata vista uscire dalla casa di Miller mentre era in viaggio di famiglia a New York. È stata nuovamente avvistata mentre usciva da Miller's House insieme a suo figlio di 17 anni, Pax Thien.

Jonny Lee Miller è anche noto per aver interpretato un ruolo importante nella serie televisiva Elementare. Nella serie ha interpretato il ruolo di Sherlock Holmes, il personaggio principale, opposto a volti veterani come Dexter, Smith e John Watson di Lucy Liu.

Sarà interessante scoprire come Miller interpreta il ruolo dell'ex primo ministro John Major, che ha ricoperto la carica per 7 anni. Quindi, questo è tutto per questo post, ci vediamo presto ragazzi con i prossimi gossip e le notizie che usciranno dal settore.