The DC League of Super-Pets è una commedia d'azione e avventura di supereroi animata al computer americana in 3D scritta e diretta da Jared Stern e co-diretto da Sam Levine. È basato sul gruppo DC Comics noto come Legion of Super-Pets.





Warner Animation Group, DC Entertainment, Seven Bucks Productions e A Stern Talking To produrranno e distribuiranno DC League of Super-Pets, che sarà distribuito dalla Warner Bros. Pictures.



Il primo sguardo al film d'animazione in uscita della DC League of Super-Pets è stato svelato. Ci è stata anche data una data di uscita ufficiale per il film, di cui parleremo più avanti in questo pezzo.

Data di uscita della DC League of Super-Pets

Il film d'animazione uscirà in cinema negli Stati Uniti il ​​20 maggio 2022 . Nel gennaio 2019, è stato annunciato che il film sarebbe uscito il 21 maggio 2021. A favore di The Matrix Resurrections, un altro film interpretato da Reeves, la data di uscita è stata successivamente spostata a 20 maggio 2022 . Tuttavia, devi quindi aspettare fino al 2022.



Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da DC League of Super-Pets (@dcleagueofsuperpets)

'Un grande progetto'

Quando Collider ha parlato con il produttore Hiram Garcia dell'imminente film d'animazione, si è complimentato con entusiasmo, affermando che League of Super-Pets sarà la prima assoluta sul grande schermo di numerose personalità ed è un progetto piuttosto grande.

Ecco cosa ha dichiarato, è molto divertente. In quanto fan di Superman e grande amante dei cani, avere la possibilità di raccontare la storia di Krypto e Superman è un sogno che diventa realtà! È una storia così affascinante e poi in aggiunta introduciamo la lega dei Super-Pets e tutti quei meravigliosi personaggi. Abbiamo un cast di attori così straordinario e ogni volta che riesci a riunire Dwayne Johnson e Kevin Hart per fare quello che fanno, sai che sarà una grande e divertente cavalcata per il pubblico.

Aggiungendo, questo è un progetto così grande su cui abbiamo lavorato per un po', quindi siamo rimasti entusiasti quando abbiamo finalmente fatto l'annuncio.

In arrivo il cast vocale della DC League of Super-Pets

Dwayne Johnson è stato rivelato come la voce di Krypto the Superdog nel maggio 2021, con altri attori di serie A nelle discussioni come co-protagonista. Oltre ad apparire nel film, sarà il produttore insieme a Dany Garcia, Hiram Garcia e Stern. Questa è una lista di chi apparirà nel prossimo film d'animazione.

    Dwayne Johnson - Krypto the Superdog, il cane di Superman Kevin Hart – Ace the Bat-Hound, il cane di Batman Marc Maron nel ruolo di Lex Luthor

Inoltre, sono stati annunciati ruoli sconosciuti per Kate McKinnon, John Krasinski, Vanessa Bayer, Natasha Lyonne, Diego Luna, Keanu Reeves e Jameela Jamil.

Sulla premessa di questo film d'animazione in uscita, gli animali domestici dei supereroi DC. Ciò include il cane di Superman, Krypto; il cane di Batman, Ace the Bat-Hound; il canguro di Wonder Woman, Jumpa; e il gatto di Supergirl, Streaky the Supercat, formano una propria squadra di lotta al crimine.

Teaser della DC League of Super-Pets

Il primo sguardo al prossimo film d'animazione della DC League of Super-Pets è stato svelato. La nuova clip è stata rivelata come parte dell'evento DC FanDome questo fine settimana. Il primo sguardo può essere visto di seguito.

DC League of Super-Pets: Le avventure di Krypto e Ace Video Game

Durante DC FanDome, è stato presentato un videogioco basato sul film intitolato DC League of Super-Pets: The Adventures of Krypto and Ace. Con un'uscita programmata per la primavera del 2022. Il gioco dovrebbe essere uno sparatutto su rotaie situato a Metropolis. Con il cane di Superman, Krypto (interpretato da Dwayne Johnson nell'adattamento cinematografico), spara laser ai robot in avvicinamento per XP. Ad un certo punto, sembra usare uno speciale attacco in mischia.

Questo è tutto ciò che sappiamo finora sul film in uscita e sul videogioco in arrivo. Pertanto, non appena verranno annunciati eventuali sviluppi ufficiali, ne informeremo tutti.