La migliore attrice di Bollywood Deepika Padukone ha annunciato il lancio di ' Pacchetto di assistenza ' che è il primo Festival Audio-First del suo genere che se ne frega. L'attrice ha preso questa iniziativa per parlare di cura di sé e di salute mentale.





E ciò che è più interessante è che questo festival inizia oggi, 20 luglio alle 19:00 e continua fino alle 20:30 IST su Clubhouse.

Il Care Package è una scatola piena di conversazioni e performance che la stessa Deepika ha curato con attenzione dai leader di tutto il mondo che danno priorità all'assistenza.



Il 'Pacchetto di assistenza' di Deepika Padukone su Clubhouse – Ecco i dettagli

Deepika Padukone ha condiviso la notizia sul suo account Instagram in cui ha scritto: Sono super entusiasta di lanciare il 'Pacchetto di assistenza' - Un festival audio-first che si preoccupa! Questo pacchetto, curato da me, è una scatola piena di conversazioni e performance di leader di pensiero di tutto il mondo che danno priorità alla 'Cura'.



Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Deepika Padukone (@deepikapadukone)

Il festival Care Package si svolgerà in tre segmenti, in cui i relatori discuteranno con il pubblico. Il primo segmento che va dalle 19:05 alle 19:30 sarà 'La mia relazione con la cura di sé' che coinvolgerà Deepika Padukone, Aarthi Ramamurthy, Raghava KK e Sriram Krishnan come relatori. Il secondo segmento 'Breathe, By The Artidote' di Jovva Ferreyera va dalle 19:30 alle 19:45. E l'ultimo segmento 'Amore e cura - Com'è diverso' che va dalle 19:45 alle 20:15 coinvolgerà Deepika Padukone, Jay Shetty, Radhi Devlukia Aarthi Ramamurthy e Sriram Krishnan.

E, ultimo ma non meno importante, il cantante Prateek Kuhad concluderà il festival dalle 20:15 alle 20:30.

Deepika Padukone è stata molto coinvolta nella diffusione della consapevolezza sulla salute mentale. L'attrice 'Piku' è una sostenitrice vocale della salute mentale. Nel 2020, Deepika è stata insignita del Crystal Award al World Economic Forum per i suoi sforzi nel diffondere la consapevolezza sulla salute mentale.

L'attrice che è stata lei stessa una vittima della depressione aveva detto: Con oltre 300 milioni di persone che soffrono di questa malattia, la depressione è la principale causa di malattia e disabilità nel mondo di oggi e un importante contributo al carico globale globale della malattia. È quindi sempre più chiaro che ora più che mai dobbiamo affrontare in modo aggressivo quello che è un onere sanitario e sociale invisibile e trascurato. Sono onorato e profondamente onorato di essere stato scelto per il Crystal Award di quest'anno e di dedicare il premio ai milioni di persone in tutto il mondo che soffrono di stress, ansia, depressione e altre forme di malattie mentali.

Deepika Padukone ha anche presentato una nuova iniziativa, 'Frontline Assist' il 14 luglio per aiutare i lavoratori in prima linea ad affrontare problemi di salute mentale durante questa pandemia di Covid-19.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Deepika Padukone (@deepikapadukone)

L'attrice ha condiviso un post relativo allo stesso sul suo account Instagram in cui si legge che i lavoratori in prima linea sono stati la spina dorsale del nostro paese mentre resistiamo a questa pandemia. Avendo avuto un'esperienza vissuta con la malattia mentale, capisco l'importanza del benessere emotivo e, come base per la salute mentale, siamo grati di poter contribuire alla salute mentale dei lavoratori in prima linea del nostro paese con 'Frontline Assist'.