Ricorda Dragon Ball Super Broly ? Sì, quello che abbiamo visto nel lontano 2019. Dragon Ball Super: film di supereroi sarà il primo dopo molto tempo.





Il franchise di Dragon Ball è pronto per far girare la testa scontrandosi con il botto nelle sale cinematografiche. Il Dragon Ball Panel che si è svolto a San Diego è stato il luogo in cui è avvenuto l'annuncio.

Dragon Ball Super: Super Eroe, che puoi considerare come una continuazione di Dragon Ball Super, tornerà nel 2022.



Dragon Ball Super: Super Eroe

Goku non vede l'ora di apparire sul grande schermo nel prossimo anno. Goku viene visto con un nuovo avatar e il suo design è pronto per tuffarsi nel mondo della computer grafica.



Indovina un po? C'è anche un teaser che segue.

Entriamo nei dettagli.

Dragon Ball Super: Super Hero – Aspettative!

Finalmente abbiamo un trailer di Dragon Ball Super: Super Hero che ha fatto impazzire le persone.

Il trailer ha così tanto in alto e porta solo l'eccitazione all'orlo.

Con il titolo, i fan hanno anche potuto vedere un assaggio del design di Goku integrato con l'animazione CG.

Il primo sguardo che vedi sotto non è una scena specifica delle riprese, ma questi teaser hanno molto in programma. Nel complesso, solo un po' di quello che puoi aspettarti, tutto qui.

C'è più!

Akira Toriyama, il produttore della serie di Dragon Ball e di quella attuale, è l'editor insieme ad Akio Iyoku, ha spiegato davanti al pannello come i dettagli condivisi non siano scene specifiche del film ma il tipo di aspettativa che il pubblico può raccogliere .

Anche il produttore dell'animazione, Norihiro Hayashida, è intervenuto per menzionare il tentativo di nuove cose. Ha affermato come la squadra sia concentrata nel provare cose nuove e ha anche menzionato come vuole che i fan riconoscano l'ingegnosità che stanno mettendo in campo.

Dragon Ball Super: Super Eroe

Hayashida è diventato completamente timido quando gli è stato chiesto se ce ne fossero significativo cambiamenti a cui il pubblico sarà testimone.

Il Dragon Ball Super: Super Eroe, come viene messo il trailer, spiega molte animazioni in CG che vengono messe in atto.

Tuttavia, non c'è ancora molto sul fatto che l'intero film includerà l'animazione in CG. Anche se una cosa è certa e che sicuramente includerà più di Drago Palla Super: Broly.

Quindi, se per caso, il teaser è quello che c'è in serbo, Dio mio, possiamo capire chiaramente il divertimento che riserva.

Cosa ne pensi del teaser? Quanto ti darebbe fastidio un film d'animazione in CG? Bene, restate sintonizzati per le risposte.