Le cose stanno prendendo una piega diversa per la battaglia a lungo termine di Kanye e Drake.





Drake, il rapper di 34 anni, ha dato un'occhiata a Kanye molto di recente. Il modo in cui l'ha fatto potrebbe essere fantastico per te.

Lo ha fatto attraverso uno dei suoi versi della canzone di Trippie Read popolare come 'Tradimento'. '



Inoltre, ha preso il riferimento e si è riferito Kanye come 'bruciato', a conferma di come fosse anche la carne di manzo.



Le sue battute nel rap della canzone dicevano - Tutti questi sciocchi che sto bisbigliando che conosco a malapena / Quarantacinque, quarantaquattro (bruciato), lascialo andare / Non stai cambiando merda per me, è scolpito nella pietra. Pietre rotolanti, pietre pesanti (PinkGrillz) / Pietra preziosa, fammi conoscere la mia presenza.

Corteggiare! Duro, vero?

Ah, che 'Diss'!

Chiaramente seguendo i testi, i testi di Drake erano letteralmente rivolti al produttore 44enne. Ciò potrebbe anche essere dovuto al fatto che Kanye ritarda costantemente le date del suo prossimo album Dona.

Stando alle voci, ci sono state continue chiacchiere su come Drake e Kanye siano in coda e in attesa. In attesa che l'un l'altro lancino i loro album in modo che il prossimo in linea possa essere al servizio dei fan.

Ebbene, in termini letterali, questo potrebbe anche essere il suono di una battaglia imminente? Possiamo solo aspettare e guardare, giusto?

Se segui i testi e provi a interpretare lo slang Ye, potrebbe significare loro o te.

Ma ehi, abbiamo capito, va bene? Dare un riferimento di età? Bene, questo suona sicuramente come un Diss per Drake. Dando l'età di riferimento, non potrebbe essere altrimenti, cosa ne pensi?

Puoi ascoltare i testi per te stesso.

Tuttavia, Kanye non ha taciuto sull'intero incidente, si è assicurato di reagire al insultare e lo ha persino portato fino a Instagram.

Ha condiviso un dump dello schermo di un messaggio che ha inviato a otto persone. Nella catena c'è un contatto con D, nessun punto per indovinare che è ovviamente Drake.

Inoltre, il rapper si è anche assicurato di aggiungere Pusha T alla lista prima di mandare in onda. Solo per riportarti indietro nella memoria, l'intero battibecco è avvenuto quando Pusha T ha confermato che Drake ha un figlio segreto, Adonis Graham.

Più tardi, anche Kanye si è scusato. Ha poi twittato, inviando buona energia e amore a Drake, alla famiglia e all'equipaggio. Non ho visto lo spettacolo di persona, ma le immagini online sembrano incredibili. Capisco da dove è iniziata la confusione.

Non molto chiaro, perché Drake avrebbe cercato di caricare il carburante e iniziare l'inimicizia. Ma di sicuro, i litigi sono tutt'altro che finiti.