Marco Hoppus , il ampiamente popolare Blink-182 Il cantante e il bassista hanno annunciato tramite il suo Twitter che gli è stato diagnosticato un cancro. Il 49enne residente in California è stato sottoposto a chemioterapia negli ultimi tre mesi.





Mark ha scritto un messaggio straziante tramite il suo Twitter che afferma: Ho il cancro. Fa schifo e ho paura, e allo stesso tempo ho la fortuna di avere medici, famiglia e amici incredibili per farmi superare questo. Ha anche aggiunto che: Ho ancora mesi di cure davanti a me, ma sto cercando di rimanere fiducioso e positivo , proseguì. Non vedo l'ora di essere libero dal cancro e di vedervi tutti a un concerto nel prossimo futuro.



Ha anche pubblicato una foto sulla sua storia di Instagram di lui in ospedale con una didascalia che diceva: Sì, ciao. Un trattamento per il cancro, per favore. Tuttavia, non ha rivelato quale forma di cancro abbia.

I vecchi compagni di band di Mark Travis Barker (batterista) e Tom Delongé (Chitarrista) hanno mostrato amore e simpatia tramite sinceri post sui social media. Travis ha scritto che:

Mark è mio fratello e lo amo e lo sostengo , ha detto Travis.

Sarò con lui ad ogni passo sul palco e fuori, ha aggiunto, e non vedo l'ora che suoniamo di nuovo insieme presto .

Ha anche condiviso una vecchia foto con Mark sulla sua storia di Instagram, scrivendo semplicemente: Ti amo @markhoppus .

Mentre Tom ha twittato un lungo messaggio di benvenuto in cui chiamava il suo ex compagno di band un superumano che sta superando questo difficile ostacolo con il cuore spalancato .

Molte altre celebrità tra cui Wolfgang Van Halen, Alex Gaskarth e BJ Novak hanno anche mostrato e guidato il supporto per Mark.

La storia di Mark e dei suoi compagni di band dei Blink-182 risale alla metà degli anni '90:

Mark Hoppus ha formato i Blink-182 con Tom DeLonge come cantante-chitarrista e Scott Rayner come batterista nell'agosto 1992. Hanno pubblicato l'album di debutto Cheshire Cat nel 1995. Successivamente, Scott ha lasciato la band e Travis Barker lo ha sostituito come batterista. La nuova combo ha pubblicato Enema of the State nel 1999, che è stato un enorme successo pop-punk.

Foto di copertina: Clistere di Stato

Presentava singoli storici come What's My Age Again? e tutte le piccole cose. I Blink-182 hanno pubblicato altri cinque album dopo e tutti si sono rivelati grandi successi, raggiungendo le classifiche statunitensi.

Mark aveva anche lanciato un nuovo progetto chiamato Simple Creatures con Alex Gaskarth della band All Time Low. In un'intervista, Mark aveva anche rivelato che questo progetto lo aveva aiutato a uscire da una depressione davvero terribile.

Sin dagli strazianti annunci, i fan hanno riversato su Twitter i messaggi #GetWellSoonMarkHoppus. Gli auguriamo lo stesso anche per i mesi di cure che sta per subire.