Sembra quasi incredibile che siano passati 8 anni dalla premiere dell'ultima stagione!





The Real Housewives of Miami ha avuto la sua conclusione nel 2013, quasi otto anni e ora è giunto il momento di avere una versione pompata di Il Vere casalinghe di Miami.

A dicembre, The Real Housewives of Miami torna su Peacock.



Nel 2013, la terza stagione dello spettacolo è avvenuta su Bravo. Tuttavia, non vi è stata alcuna conferma che lo spettacolo volere non Restituzione. L'annuncio del ritorno dello spettacolo è avvenuto nel febbraio 2021. Lo sviluppo, invece, su Peacock, è iniziato nel 2020.



E puoi saltare di gioia dal momento che anche i cast per la prossima stagione sono stati preparati.

Saluta i membri del cast di The Real Housewives of Miami

Peacock ha fatto l'onore di portarci il cast della quarta stagione il 29 ottobre. Pertanto, è certo che i fan vedranno volti noti.

Le precedenti stelle di Vere casalinghe di Miami includere Larsa Pippen, Alexa Echevarria, e Lisa Hochstein stanno tornando. I tre, che sono i volti ufficiali dello show, saranno di nuovo di fronte a voi.

Le vere casalinghe di Miami

Le tre donne avranno anche i nuovi arrivati ​​dalla loro parte. Dott. Nicole Martin, Guerdy Abraira, e Giulia Lemigova, che è la prima casalinga della comunità LGBTQIA+ a segnare la sua presenza nello spettacolo, creando così la storia.

Oltre a queste fantastiche donne, vedrai anche Adriana de Moura, chi è amato dai fan , Marysol Patton, e Kiki Barth sarà visto circondare le casalinghe come amiche.

Il retroscena!

Torniamo in spiaggia.

Nel 2013, dopo tre stagioni, lo spettacolo incentrato sulla Florida è arrivato nell'elenco delle cancellazioni. È ora che Peacock ha deciso di riportarlo indietro.

La notizia del ritorno dello spettacolo si è diffusa a macchia d'olio. I produttori dello spettacolo sono andati alla ricerca del gruppo giusto di persone che si adattassero al programma.

Hanno iniziato a intervistare un gruppo di donne diverse, ha riferito qualcuno.

Vogliono avere un cast molto vario e stanno parlando con donne di tutti i diversi background., ha aggiunto l'intervistatrice.

Secondo i rapporti, si trattava solo di scegliere le persone giuste per restringere l'elenco dei volti che vedremo nello show.

Inoltre, il produttore esecutivo dello spettacolo, Andy Cohen, è sempre stato verbale sui loro interessi in un revival.

Ho davvero cercato di convincere Peacock a prendere Miami. Non so se mi è permesso dirlo. Non so dove siamo con quello., ha detto Andy durante un'intervista nel novembre 2020.