Chris Olsen e Ian Paget , una delle coppie di stelle più brillanti dei social media non stanno più insieme.





La coppia preferita dai fan di TikTok ha annunciato la notizia della loro separazione il 7 gennaio dopo aver avuto una relazione per due anni.



Il duo condivide insieme un canale YouTube in cui caricano video sulle loro vite personali e gli ultimi aggiornamenti ai loro follower.

Chris Olsen e Ian Paget si lasciano dopo aver avuto una relazione per 2 anni



Il 7 gennaio, Ian ha detto mentre confermava la loro rottura: Le ultime due settimane sono state difficili per me e Chris, ma alla fine è il mio migliore amico e lo sarà sempre. Anche se non siamo più fidanzati, siamo entusiasti di esplorare la nostra nuova relazione andando avanti. Ringraziamo tutti per il loro continuo amore e supporto. In un certo senso, questo è solo l'inizio.

Prendendo il suo account Instagram, Chris ha condiviso un post scrivendo, Non una fine, solo un cambiamento @ianpaget ❤️.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Chris Olsen (@chrisolsen)

Chris lo ha anche confermato ufficialmente con i suoi fan direttamente e ha detto: Non una fine, solo un cambiamento! Ti amiamo per sempre in un video di Tiktok.

Ha rilasciato una dichiarazione dicendo che avrò sempre così tanto amore per Ian. Abbiamo passato un periodo incredibile insieme e saremo sempre connessi in un modo meraviglioso. Mentre ci prenderemo del tempo separati e cresceremo come individui, questa non è la fine del nostro tempo insieme, ma un cambiamento. Non vedo l'ora di continuare a tifare per lui.

Appena quattro mesi fa hanno celebrato il loro anniversario insieme in Italia e hanno aggiornato le foto su Instagram augurandosi a vicenda che ha ricevuto migliaia di like.

All'epoca, Chris ha condiviso un post scrivendo, 2 anni di Chris e Ian. Buon anniversario, Ian.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Chris Olsen (@chrisolsen)

Ian ha anche aggiunto un post sul suo account Instagram condividendo alcune foto del duo e scrivendo, 2 anni con la mia dolce metà. buon anniversario Cristoforo!

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ian Paget (@ianpaget)

Chris e Ian si sono incontrati per la prima volta a luglio 2019 e hanno iniziato a frequentarsi in meno di due mesi.

Tuttavia, pochi utenti dei social media si sono resi conto qualche tempo fa che ci sono davvero problemi in paradiso perché i due condividevano foto l'uno senza l'altro su Instagram e altre piattaforme.

Si sono anche resi conto che non apprezzano e non commentano i post degli altri.

Ora la conferma ufficiale della loro rottura ha creato molto scalpore sui social media.

Un utente ha twittato, avrebbe fatto invettive sul suo spazio personale o qualcosa del genere solo perché l'altro avrebbe chiesto un brindisi o qualcosa del genere! Penso che una volta che si sono resi conto che potevano fare soldi, non era più una relazione romantica e solo una relazione d'affari.

Quando la coppia ha caricato il loro primo video sul loro canale YouTube, Ian ha detto nel video, ero trepidante all'idea di lanciarmi in questa nuova cosa con qualcuno che era così disposto: era così disposto ad amarmi e non mi conosceva ancora e quindi, è stato bellissimo. Dici solo di sì a quello.

Sia Chris che Ian hanno ribadito di essere ancora buoni amici nonostante la loro separazione nel loro ultimo post su TikTok.