L'A equinozio d'autunno è anche conosciuto come il Equinozio di settembre o Equinozio d'autunno. Prima di entrare in quando si verifica l'equinozio d'autunno e quanti tipi di equinozio abbiamo in un anno, capiamo prima cosa è esattamente un equinozio.





L'equinozio è fondamentalmente il punto in cui il centro del sole passa attraverso l'equatore celeste che rende il giorno e la notte di durata quasi uguale in tutto il mondo.



La parola equinozio deriva da due parole latine, aequus significa uguale e nox significa notte. Sia il giorno che la notte hanno una durata quasi uguale nel giorno dell'equinozio.

Cosa succede durante l'equinozio d'autunno o l'equinozio d'autunno?



L'alba inizia ad accadere tardi e il calare della notte avviene presto dopo l'equinozio d'autunno. Cioè si può notare che le giornate iniziano ad accorciarsi mentre le notti sono un po' più lunghe dopo l'equinozio d'autunno. Ciò avverrà fino al verificarsi del solstizio di dicembre che vedrebbe che i giorni si allungheranno mentre le notti si accorceranno.

Questo mese il 22 settembre, L'equinozio d'autunno (d'autunno) si verificherà nell'emisfero settentrionale, che segna l'inizio dell'autunno. Ogni anno questo può essere visto nel mese di settembre. Ogni anno si possono trovare due equinozi. L'equinozio d'autunno si verifica nel mese di settembre mentre nel mese di marzo di ogni anno si verifica l'equinozio di primavera.

Si osserva che nel mese di settembre molti cittadini statunitensi di diversi stati nascondono con esitazione i tubi della piscina e pianificano nuove idee per i costumi di Halloween. Questo è anche il momento in cui l'equinozio d'autunno segna ufficialmente la fine di una stagione e l'inizio della stagione successiva.

Ecco la data dell'equinozio d'autunno 2021?

22 settembre , è il primo giorno ufficiale dell'autunno di quest'anno e anche l'ultimo giorno della stagione estiva, quindi vai avanti e acquista per la prossima stagione invernale!

Uno dei fatti interessanti su questo evento è che questo è l'inizio dell'autunno nell'emisfero settentrionale mentre nell'emisfero sud è viceversa in cui l'autunno inizia a marzo e la primavera inizia da settembre in poi, tuttavia, l'emisfero sud costituisce solo l'1 per cento di l'intera popolazione mondiale.

Relazione tra equinozio d'autunno e luna del raccolto:

C'è un tecnicismo che circonda l'equinozio d'autunno con la sua relazione con la luna piena. Vi siete mai chiesti perché la Luna piena che si verifica più vicino all'equinozio d'autunno sia chiamata 'Luna del raccolto'!

La luna piena sorge per molte notti consecutive intorno all'ora del tramonto intorno all'equinozio d'autunno, il che fornisce agli agricoltori la luce extra tanto necessaria per portare a termine i loro raccolti tradizionalmente. Di solito ogni notte la Luna sorge circa un'ora dopo, mentre durante il periodo dell'equinozio d'autunno la luna sorge solo 20-30 minuti dopo per molte notti consecutive a causa dell'angolo di orbita della Luna e dell'inclinazione della Terra si allineano perfettamente.

Conosci l'ora dell'equinozio d'autunno 2021:

L'ora esatta dell'equinozio d'autunno differisce nei vari fusi orari del Nord America, come indicato di seguito.

È probabile che le persone che vivono nel fuso orario orientale vivano l'equinozio alle 15:21. (Eastern Daylight Time) mentre le persone nel fuso orario centrale vivranno l'equinozio alle 14:21. CDT (Central Daylight Time) e sono le 13:21. (Ora legale di montagna) per le città nel fuso orario di montagna.

Quindi, goditi l'autunno colorato e accogliente che ci aspetta!