FIFA, il franchise di giochi di calcio più popolare, è pronto per rilasciare la sua ultima edizione. E mancano solo pochi giorni per goderci FIFA 22 sulla nostra console di gioco.





La maggior parte dei giochi di vari franchise di gioco è stata ritardata a causa della pandemia di coronavirus in corso. Ma questo non è il caso del preferito da tutti, FIFA 22. Il gioco verrà lanciato nella data di uscita prestabilita di ottobre. In effetti, invece di uscire a novembre, il mese preferito dagli sviluppatori FIFA, questa volta il gioco verrà rilasciato un mese prima.



Data di uscita di FIFA 22

L'attesa è finalmente finita, la data di uscita di FIFA 22 è fuori 1 ottobre 2021 . Il gioco sarà compatibile con Xbox One, PC PlayStation 5, Xbox Series X/S, PlayStation 4, Stadia e Nintendo Switch.



Se giochi a FIFA da molto tempo, devi essere consapevole del fatto che gli sviluppatori rilasciano una versione demo del gioco due-tre settimane prima del lancio del gioco completo. Detto questo, il dubbio tra i giocatori è che gli sviluppatori continueranno con questa tendenza. Se sì, qual è la data di uscita della versione demo di FIFA 22?

Data di rilascio della versione demo di FIFA 22

Simile alla data di uscita del gioco completo, è abbastanza facile prevedere il rilascio della versione demo di qualsiasi gioco FIFA. Di solito, gli sviluppatori rilasciano la versione demo 2-3 settimane prima dell'uscita del gioco vero e proprio. E ora che siamo entrati a settembre, non sarà sbagliato dire che mancano solo pochi giorni per assistere alla versione demo di FIFA 22 sulla nostra console di gioco.

Tuttavia, non c'è alcuna conferma ufficiale in merito alla data di rilascio della demo. Ma secondo molte teorie dei fan, la versione demo uscirà mercoledì 15 settembre. Ma come accennato, non ci sono conferme ufficiali in merito. Pertanto, dovresti prendere questo aggiornamento con le pinze. Un'altra cosa degna di nota è che la versione demo verrà rilasciata in due parti. La prima parte sarà per gli utenti Xbox Series X/S e PlayStation 5. Considerando che la parte successiva sarà per gli utenti Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Cosa aspettarsi nella versione demo?

Poiché la versione demo non è stata ancora rilasciata, è abbastanza difficile dire cosa possiamo aspettarci dagli sviluppatori nella versione demo. Ma secondo varie indiscrezioni che circolano nel mercato dei giochi, conterrà le modalità Kick-Off e Volta.

Inoltre, potremo scegliere squadre tra Liverpool, Manchester City, Atletico de Madrid, Real Madrid, Borussia Dortmund e Paris Saint-German. Tuttavia, c'è una certa ragione per cui queste voci non possono essere completamente vere. Queste voci si basano sulla versione demo di FIFA 21 i cui dettagli sono usciti sui giornali, ma non sono mai stati rilasciati. Gli sviluppatori hanno deciso di non rilasciare la versione demo di FIFA 21 solo poche settimane prima del lancio del gioco. E sembra che questa decisione sia stata presa a causa della pandemia di coronavirus.

Anche se le cose vanno molto meglio rispetto all'anno precedente, non è ancora chiaro se avremo la versione demo di FIFA 22 o meno. Poiché è già la prima settimana di settembre e non abbiamo una data di rilascio effettiva per la versione demo. Quindi, l'unica cosa che possiamo fare è aspettare qualsiasi aggiornamento da EA Sports.