Quando si tratta di videogiochi sportivi, ce ne sono molti che consentono ai giocatori di mettere insieme la loro squadra ideale usando i loro giocatori preferiti. Football Manager 2022, invece, si distingue per la cura dei dettagli, che farebbe innamorare questo gioco.





È uno dei modi più interessanti per trascorrere qualche ora di gioco poiché consente ai fan di prendere il controllo di tutto, dalle routine di allenamento alle squadre della giornata e per non parlare dell'attenzione ai dettagli che offrono.



L'annuncio ufficiale è arrivato su Football Manager 2022. In questo articolo, discuteremo di tutto su Football Manager, ovvero data di rilascio, funzionalità e piattaforme.

Football Manager 2022

Con l'annuncio dell'uscita del gioco, molti dubbi devono aver suscitato nella vostra mente. Siamo qui per aiutarvi. Leggi l'articolo per conoscere la data di uscita, il costo del gioco e la piattaforma su cui sarebbe giocabile.



Data di rilascio di Football Manager 2022

Il 9 settembre 2021, la società ha ufficialmente confermato la data di uscita di Football Manager, ovvero il 9 novembre 2021. Ciò significa che Football Manager 2022 uscirà il 9 novembre 2021.

Coloro che desiderano il gioco possono inserirlo nella loro lista dei desideri perché sarà pronto per l'acquisto e il gioco in tempo per le frenetiche vacanze e il periodo natalizio.

Coloro che preacquisteranno il gioco avranno accesso all'accesso anticipato, il che significa che potranno giocare due settimane prima del suo rilascio ufficiale, il 26 ottobre.

La data di debutto è stata posticipata all'inizio di novembre, come precedentemente annunciato. La data di uscita di Football Manager 2021 è stata posticipata alla fine di novembre dello scorso anno.

Quanto costerà FM22?

Nel Regno Unito, Football Manager 2022 costa £ 39,99, mentre negli Stati Uniti costa $ 54,99 Se prenoti il ​​gioco, riceverai uno sconto del 10%*, a soli £ 36 o $ 49,50.

Scarica il gioco da Epic o Steam, nonché dal sito ufficiale di Sega o dal negozio Microsoft, se desideri giocarci su PC o Mac.

Rispetto al gioco completo, la versione Xbox di Football Manager 2022 e Football Manager 2022 Touch sarà significativamente meno costosa da acquistare. Per £ 29,99 nel Regno Unito e $ 39,99 negli Stati Uniti, è disponibile Football Manager 2021 Xbox; per £ 21,99 o $ 29,99 negli Stati Uniti, Football Manager 2021 Touch è disponibile.

Su quale piattaforma puoi giocare a Football Manager 2022?

Coloro che vogliono giocare a Football Manager 2022 possono farlo su PC e Mac, nonché su Xbox One, Xbox Series X/S e piattaforme mobili.

Football Manager 2022 sarà disponibile su Xbox One e dispositivi mobili contemporaneamente alla versione PC/Mac. Nintendo Switch sarà l'unica piattaforma su cui potrai divertirti con Football Manager 2022 touch.

Caratteristiche di Football Manager 2022

Con l'aggiornamento, molte funzionalità sono nuove nel gioco. Eccone alcuni elencati di seguito.

    Cambio nel sistema di trasferimento– Alcuni ufficiali di gioco hanno accennato ad alcuni cambiamenti nel sistema di trasferimento del gioco. Senza una spiegazione esatta, possiamo solo sperare che sia facile da usare. Miglioramento grafico– Ogni versione di Football Manager ha tentato di migliorare la grafica del gameplay e Football Manager 2022 non fa eccezione. Vedrai un grande miglioramento nella grafica del gioco. Calcio femminile– Football Manager ha annunciato nel 2021 che il calcio femminile sarà incluso a breve nel gioco, tuttavia la data di uscita di Football Manager 2022 è troppo presto per essere prevista. Ma chissà, forse quest'anno giocheremo a calcio femminile.

Spero che tutti i tuoi dubbi sulla data di uscita, il costo e le piattaforme di Football Manager 2022 siano chiariti. Sono molto entusiasta di giocare, e tu?