Sofia Hayat, un'ex concorrente di Bigg Boss, ha criticato Karan Johar, l'ospite di Bigg Boss OTT per le sue capacità di host. Ha detto che Karan Johar è peggio dell'ospite di Bigg Boss, Salman Khan.





Li ha anche accusati di promuovere la violenza e il nepotismo in casa. Sofia ha anche espresso la sua delusione per lo spettacolo.



Dopo aver ospitato l'episodio Sunday Ka Vaar di Bigg Boss OTT, Karan Johar è stato molto criticato dai fan sui social media.

I fan e gli spettatori stanno facendo molto rumore sui social media esponendo le loro opinioni secondo cui il regista è prevenuto nei confronti di Shamita Shetty, che è una concorrente di Bigg Boss OTT.



La concorrente di Bigg Boss 7 Sofia Hayat accusa Karan Johar definendolo peggio di Salman Khan

Sofia Hayat, parlando a un quotidiano di spicco, ha condiviso la sua opinione su Karan Johar. Ha anche condiviso le sue opinioni sulla violenza e il nepotismo nello show. Ha affermato che i produttori e l'ospite di Bigg Boss OTT (Karan Johar) stanno seguendo la vecchia formula di insultare le persone nello show per ottenere alti TRP.

Ha detto, Karan è peggio di Salman Khan! Stanno promuovendo la violenza e il nepotismo... se questo spettacolo fosse in onda nel Regno Unito, lo toglierebbero immediatamente perché incita a comportamenti violenti e aggressività.

Karan sta giocando con i vecchi modi di insultare le persone per ottenere alti TRP. È una vecchia formula di Bigg Boss. L'India è la terra della spiritualità, dove c'è un dharma religioso per non fare del male a nessuno. Karan e Bigg Boss stanno andando contro questo dharma. Insultano la volontà di pace e di amore di Dio e promuovono la violenza, il nepotismo, il giuramento e la mancanza di rispetto per l'umanità. Stanno ridendo della sfortuna della gente.

Sofia ha inoltre affermato che non avrebbe mai partecipato a uno spettacolo come questo che incoraggia le persone ad arrabbiarsi e ferire le persone. Ha anche espresso la sua preoccupazione per i bambini che guardano lo spettacolo su cosa avrebbero imparato i bambini da tali spettacoli.

Non andrei mai più in uno spettacolo del genere che incoraggia le persone ad arrabbiarsi e ferirle. Stanno creando un programma negativo che viene seguito dagli indiani di tutto il mondo. Come pensi che reagiranno i bambini dell'India?

I bambini impareranno tale comportamento da questi spettacoli. Se questo è il modo in cui Bigg Boss continua, ritienili tutti responsabili per i futuri bambini dell'India che saranno aggressivi e violenti, ha aggiunto.

Anche l'ex concorrente di Bigg Boss e attrice televisiva Kishwer M Rai continua a condividere le sue opinioni in anticipo sullo spettacolo. Anche lei ha sbattuto Karan Johar.

Sofia Hayat è stata vista nella settima stagione di Bigg Boss (Bigg Boss 7) come una delle concorrenti nel 2013.

Il 36enne ha persino sbattuto la star di Bollywood Salman Khan all'inizio di quest'anno per il suo film 'Radhe: Your Most Wanted Bhai'. Ha condiviso un post sul suo account Instagram scrivendo una lunga nota, in cui ha anche menzionato Bigg Boss e ha condiviso di non apparire sul palco con Salman.

Aveva detto, io stessa ho scelto di non apparire sul palco della finale di BB accanto a Salman perché la mia moralità e verità sono più forti del mio ego.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Sofia Hayat (@sofiahayat)

In Bigg Boss 7, Sofia ha fatto molto rumore sui social media e tra gli spettatori per la sua controversa lotta con il collega concorrente Armaan Kohli all'interno della casa di BiggBoss.