Negli ultimi anni, i giochi Epic hanno iniziato a utilizzare Fortnite e la sua popolarità per aggiungere nuove esperienze interattive al gioco. Anche prima della diffusione della pandemia di coronavirus in tutto il mondo, l'azienda ha introdotto molti eventi in-game collaborando con diverse organizzazioni e artisti. Dalla collaborazione con l'ultimo film, Star Wars: L'ascesa di Skywalker , per organizzare un mini-concerto online con la star dell'Hip Hop, Travis Scott . I giochi epici nel loro prossimo evento stanno aprendo le porte del cinema d'animazione per il suo Battle Royale introducendo Short Nite.





L'evento inizierà il 23 luglio. E se non l'hai beccato la prima volta, quando era disponibile tra il 20 e il 21 febbraio, allora questo è il momento per te di approfittare del festival del mini-film. Questo evento è fondamentalmente una scusa per passare un po' di tempo con i tuoi amici e guardare un paio di cortometraggi che potresti non avere il tempo di vedere come gruppo in nessun altro momento. L'evento inizierà questo venerdì, alle 14:00 Eastern Time, con altri cortometraggi in arrivo nei prossimi fine settimana.

Chiama gli amici a casa tua, organizza un grande schermo e inizia a guardare alcuni dei più grandi cortometraggi animati mai realizzati. L'evento si concentra principalmente su due cortometraggi della popolare saga di Gildedguy, insieme alla prima mondiale del sequel Gildedguy si alza! in cui la musica è data da Emma Stevens. La durata totale della serie Short Nite è di 40 minuti e continuerà a funzionare senza interruzioni per le prossime 48 ore e, soprattutto, non è necessario avere un biglietto del cinema. Essendo un giocatore di Fortnite, avrai anche la possibilità di guardare Short Nite mentre ti godi la tua Battle Royale usando la funzione picture-in-picture.

Per le scene che contengono dialoghi tra personaggi, ti verrà data la possibilità di abilitare i sottotitoli nella tua lingua preferita. Puoi abilitare i sottotitoli andando verso le impostazioni audio di Fortnite nel gioco. Tieni presente che non sarai in grado di registrare questi cortometraggi utilizzando alcun registratore dello schermo installato sul tuo dispositivo. Invece, invita i tuoi amici e fan a guardare con te dal vivo! Tuttavia, se in qualche modo riesci a registrare gli stream, sarà soggetto alla normativa anti-privacy e DMCA.

Chi è Gildedguy?

Per tutti coloro che non sanno molto di Gildedguy, è un personaggio dei duellanti del Dojo sviluppato da Michele Moy che è famoso su Internet con lo stesso nome, Gildedguy. In parole povere, Dojo Duels è un programma in cui un creatore può sfidare altri animatori o artisti per la battaglia tra i propri personaggi duellanti creati.

Prima di discutere di come ottenere la skin Gildedguy in Fortnite, diamo un'occhiata al retroscena di questo personaggio. Quindi, inizialmente, era un imbianchino che ama trovare piacere in ogni momento della sua vita, ma desidera anche che la sua vita sia più interessante e divertente. Un giorno, mentre dipingeva una casa, utilizzò una sostanza sconosciuta sul suo pennello per disegnare sul muro l'armatura e la spada di un cavaliere. Sorprendentemente, il suo disegno si trasforma in realtà con una vera armatura d'oro per lui. Successivamente, ha acquisito maggiori conoscenze sul materiale sconosciuto che ha usato, e in seguito ha lasciato il lavoro di pittore e si trasforma in artista. Ha anche preso parte a varie battaglie tenute tra diversi personaggi di fantasia.

Come ottenere la skin di Gildedguy in Fortnite?

I giocatori possono ottenere la skin Gildedguy in Fortnite andando al negozio di articoli. La skin sarà disponibile nel gioco dal 22 luglio alle 20:00. Ora orientale. E si può ottenere la skin come parte del set Gildedguy che arriverà insieme all'outfit Gildedguy, Slush Fighter Cape Back Bling e Stellapen Smashpack Pickaxe.

Essendo un abito di rarità epica, i giocatori di Fortnite dovranno spendere 1500 V-buck per accedere al set Gildedguy nel gioco.