Sin dal lancio globale di Free Fire nell'agosto 2017, è diventato uno dei giochi per dispositivi mobili più adorabili di tutti i tempi. Non solo ha un'enorme base di fan a livello globale, ma sta anche dando una forte concorrenza a uno dei giochi Battle Royale più giocati, PUBG mobile.





Garena è stato abbastanza coerente quando si tratta dell'aggiunta continua di nuove funzionalità nel gioco. Durante l'introduzione di nuovi contenuti, gli sviluppatori devono assicurarsi che il gioco rimanga il più leggero possibile, in modo che rimanga giocabile anche su un dispositivo di fascia bassa. Tenendo presente questo, Garena ha introdotto una versione separata del gioco: Free Fire Max per i giocatori che amano i giochi ad alta intensità grafica. Di recente, il gioco appena introdotto ha iniziato a richiedere la preregistrazione.



Quindi, ti stai chiedendo come puoi pre-registrarti a Garena Free Fire Max? Sì, allora questo è il posto dove devi essere. In questo articolo, condividerò una guida passo passo attraverso la quale puoi registrarti per il prossimo Battle Royale ad alta intensità grafica: Free Fire Max.

Cosa c'è di nuovo in Garena Free Fire Max?

Free Fire Max è una versione più recente di Free Fire progettata appositamente per i giocatori che amano i giochi ad alta intensità grafica. Come tutti sappiamo, l'attuale versione di Free Fire è stata progettata con il motivo di dare a tutte quelle persone il divertimento di giocare ai giochi Battle Royale che hanno un dispositivo di fascia bassa. Ci sono molti giocatori che giocano a Free Fire su un dispositivo di fascia alta e la grafica del gioco non rende giustizia alla vera potenza del loro dispositivo. Quindi, per tutti quei giocatori che vogliono godersi la stessa intensità e divertimento di giocare a Free Fire ma con una grafica migliore, Garena ha deciso di introdurre Free Fire Max.



La parte migliore dell'imminente rilascio di Garena è che il gioco supporterà il crossplay. Significa che se hai Free Fire e il tuo amico ha Free Fire Max, entrambi potrete comunque giocare l'uno con l'altro. Inoltre, non è necessario creare un nuovo account in Free firey Max. Tutti i dati di Free Fire verranno trasferiti al gioco in arrivo, secondo Garena. Significa che sarai in grado di utilizzare il tuo account esistente anche in Free Fire Max, senza pensare di perdere i tuoi progressi nel gioco o le skin di armi e personaggi.

Data di rilascio gratuita di Fire Max

Garena non perderà molto tempo per l'uscita del gioco, una volta terminato il periodo di pre-registrazione. A partire da ora, è in arrivo la notizia che Free Fire Max verrà lanciato l'8 ottobre 2021. Il titolo in arrivo riempirà sicuramente tutti i vuoti dell'attuale Free Fire. E offrirà agli amanti di Free Fire un'esperienza Battle Royale completamente nuova.

Come pre-registrarsi per Garena Free Fire Max?

Free Fire Max è a pochi giorni dalla sua uscita. E se te lo stai chiedendo, da dove puoi preregistrare il gioco per ricevere la notifica anticipata ogni volta che il gioco è disponibile per il download. Quindi, ecco la guida passo passo per alleviare il tuo problema.

  • Vai su Play Store e digita Free Fire Max nell'apposito spazio e premi invio.
  • Ora fai clic sull'icona del gioco Free Fire Max, quindi fai clic su pre-registrati.

Questo è tutto. Ora ti sei pre-registrato per il gioco. E ora riceverai una notifica anticipata ogni volta che il gioco è disponibile per il download.